Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

Sky":lz6ogija ha detto:
E poi una curiosità: per verniciarlo al carrozziere basta che dò il codice del colore? Scusate l'ignoranza... :faccine_merav0015)

Visto che al carrozziere gli porterai la macchina, xche lo spoiler deve rimanere una giornata fermo dopo essere stato incollato...secondo me nn serve che gli dici nulla, porti la nasona e la vede da se..;)
 
147nos":34b0z8sf ha detto:
Sky":34b0z8sf ha detto:
E poi una curiosità: per verniciarlo al carrozziere basta che dò il codice del colore? Scusate l'ignoranza... :faccine_merav0015)

Visto che al carrozziere gli porterai la macchina, xche lo spoiler deve rimanere una giornata fermo dopo essere stato incollato...secondo me nn serve che gli dici nulla, porti la nasona e la vede da se..;)

Già, il codice colore se lo guarda da solo, c'è la targhetta... :asd)
 
Kujo147":1ikefau8 ha detto:
boh l'unica carrozzeria veramente valida che conosco io è la sestese,vicino all'ipercoop.
Però non so se ti fanno un lavoro del genere e quanto fanno pagare,mi devo informare
kujo ti sei informato se fanno il lavoretto?
se si fammio sapere tutto.
thank's

hola
 
luca229":23x42emr ha detto:
Kujo147":23x42emr ha detto:
boh l'unica carrozzeria veramente valida che conosco io è la sestese,vicino all'ipercoop.
Però non so se ti fanno un lavoro del genere e quanto fanno pagare,mi devo informare
kujo ti sei informato se fanno il lavoretto?
se si fammio sapere tutto.
thank's

hola

Ciao luca,si si lo fanno,l'ho ritirata oggi. Mi hanno chiesto 100 euro. Unico neo prima di chiamarmi per montare lo spoiler l'hanno tenuto quasi dieci giorni perchè si scordavano di verniciarlo :nono) , però in compenso devo dire che è venuto bene. Portata ieri ridata oggi anche lavata,così ho solo dovuto lucidarla :spin) Tra dieci minuti apro una discussione in alfa 147 con tutte le foto delle mie modifiche e c'è anche lo spoiler così vedi come viene
 
Kujo147":usr3czss ha detto:
luca229":usr3czss ha detto:
Kujo147":usr3czss ha detto:
boh l'unica carrozzeria veramente valida che conosco io è la sestese,vicino all'ipercoop.
Però non so se ti fanno un lavoro del genere e quanto fanno pagare,mi devo informare
kujo ti sei informato se fanno il lavoretto?
se si fammio sapere tutto.
thank's

hola

Ciao luca,si si lo fanno,l'ho ritirata oggi. Mi hanno chiesto 100 euro. Unico neo prima di chiamarmi per montare lo spoiler l'hanno tenuto quasi dieci giorni perchè si scordavano di verniciarlo :nono) , però in compenso devo dire che è venuto bene. Portata ieri ridata oggi anche lavata,così ho solo dovuto lucidarla :spin) Tra dieci minuti apro una discussione in alfa 147 con tutte le foto delle mie modifiche e c'è anche lo spoiler così vedi come viene

grande kujo.
allora a parte i 10 giorni di attesa tutto ok, penso di portarla anche io da loro 100 euro di spesa i sembra onesto.
e visto che ci sono faccio regolare per la 3 volta le portiere.
spero sia l'ultima.

hola
100 euro semra un prezzo
 
ture":3ezjzedr ha detto:
Ciao 147nos mi potresti spiegare meglio come si monta, che tipo di adesivo ci vuole. grazie :nod)

Ciao,
lo spoiler è molto leggero poichè è di poliuretano espanso e va applicato sul lunotto, per applicarlo si usa del collante che diamo nella confezione insieme allo spoiler.
Quindi dopo averlo trattato a dovere dando una mano di fondo/primer, averlo spianato con la carta vetra e ripulito dallle eventuali sbavature, averlo verniciato è pronto per essere incollato sul lunotto e in posa dovrà rimanerci almeno 24 ore, insomma niente di difficile per un carrozziere.. :OK)
Per averlo ti spiego in pvt.. ;)
:smilie_f)
 
arrivato

ehi nos, miticooo
mi è arrivato oggi, è uno spettacolo, mi sentivo un bambino quando apre
i regali a natale :asd).
l'ho subito portato dal carrozza e spero che in settimana riesca già a montarmelo.

hola e ancora grazie :OK)
 
Re: arrivato

luca229":19itxfr1 ha detto:
ehi nos, miticooo
mi è arrivato oggi, è uno spettacolo, mi sentivo un bambino quando apre
i regali a natale :asd).
l'ho subito portato dal carrozza e spero che in settimana riesca già a montarmelo.

hola e ancora grazie :OK)

Bene bene..tutto come previsto :OK)
:ciao)
 
è ancora valida l'offerta ?

giusto ieri mi sono fatto socio...sto finendo ora le ultime cose poi pago il bollettino...faccio in tempo per l'offerta...è ancora valida ?
 
Re: è ancora valida l'offerta ?

Lorenzo":2szs6esj ha detto:
giusto ieri mi sono fatto socio...sto finendo ora le ultime cose poi pago il bollettino...faccio in tempo per l'offerta...è ancora valida ?
l offerta e valida anche xki non e socio del 147virtual club.
io sapevo ke fino al fine settembre l offerta era valida a tutti gli utenti soci o meno e ke il prezzo rimaneva quello fino a fine settembre. cmq aspetta 147nos ke ti dira tutto.
 
Top