Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

147nos":k6sv80q4 ha detto:
Speedo78":k6sv80q4 ha detto:
Ciao 147nos, ma questa offerta vale solo per i soci del Virtual o anche per persone come me che per il momento ancora non lo sono?? Grazie mille!!! :ciao) :ciao)

Questa è un'offerta per tutti i 147ttisti iscritti al forum, normalmente le offerte sono riservate ai soli soci ma questa dello spoiler gta ormai è diventata un must e viene offerta proprio a tutti in questo momento! :culo)

Quindi fatevi sotto... :asd)

:up) :up) :up) :up) :up)
Vale anche per quelli iscritti solo al forum, cmq appena torno dal mare faccio l'iscrizione per diventare socio.
 
Red Passion":4klrjrpl ha detto:
147nos":4klrjrpl ha detto:
Speedo78":4klrjrpl ha detto:
Ciao 147nos, ma questa offerta vale solo per i soci del Virtual o anche per persone come me che per il momento ancora non lo sono?? Grazie mille!!! :ciao) :ciao)

Questa è un'offerta per tutti i 147ttisti iscritti al forum, normalmente le offerte sono riservate ai soli soci ma questa dello spoiler gta ormai è diventata un must e viene offerta proprio a tutti in questo momento! :culo)

Quindi fatevi sotto... :asd)

:up) :up) :up) :up) :up)
Vale anche per quelli iscritti solo al forum, cmq appena torno dal mare faccio l'iscrizione per diventare socio.
Oooops, pardon non avevo visto..... :hail) :hail)
 
ordinato!!!! :X) :X) :X) :X)

vediamo se il mio carrozziere riesce a montare lo spoiler GTA sul restyling come si deve!

:)
 
è arrivato proprio ieri! grazie nos!!!! ora devo aspettare che il mio carrozza torni dalle ferie!!!! son oqui che me lo coccolo come un bambino.. .sto spoiler! :elio)
 
la promozione dure fino a settembre vero perchè io domenica parto e stò via fino a fine agosto poi me lo prendo :OK)
 
Ci possiamo aggregare anche noi "novellini" :elio) , e se è si come si svolge la trattativa???.

P.s messaggio aperto a quel simpaticone che ha scambiato il cofano della mia nasona per una tela se ti prendo sai dove te la ficco la chiave :evil: :evil: :evil: :evil: :culo)
 
bud":dy0a0oo0 ha detto:
Ci possiamo aggregare anche noi "novellini" :elio) , e se è si come si svolge la trattativa???.

P.s messaggio aperto a quel simpaticone che ha scambiato il cofano della mia nasona per una tela se ti prendo sai dove te la ficco la chiave :evil: :evil: :evil: :evil: :culo)

Certo l'offerta è estesa a tutti gli iscritti al forum ed è l'unico prodotto che viene offerto con sconto a tutti perchè di norma per ottenere lo sconto bisogna essere socio avendo versato la quota annuale al club! ;)
Ti spiego la prassi per ordinare in pvt.. :smilie_f)
 
avevo detto che a settembre l'avrei preso,quindi eccomi qua per fare l'ordine.
@nos: messaggio in pvt per ordinare

Intanto domandina a chi l'ha già montato. Spesa all'incirca? montato con il solo adesivo giusto? niente viti
 
Kujo147":2kpw6arb ha detto:
Intanto domandina a chi l'ha già montato. Spesa all'incirca? montato con il solo adesivo giusto? niente viti

Uela Kujo, io non l'ho ancora montato, ma mi pare di aver capito che 100 euro sono un prezzo medio/buono, e sicuramente niente viti.
Il problema più grande secondo me è andare da uno che è capace di metterlo su bene, te conosci in zona?
 
147nos":1af9rtbj ha detto:
Kujo147":1af9rtbj ha detto:
avevo detto che a settembre l'avrei preso,quindi eccomi qua per fare l'ordine.
@nos: messaggio in pvt per ordinare

Intanto domandina a chi l'ha già montato. Spesa all'incirca? montato con il solo adesivo giusto? niente viti
Tutto ok! :nod)
;)
:smilie_f)

E' arrivatoooo!! da circa dieci minuti è in casa,trapoco uscirò per cercare un carrozziere :OK) :OK)
fantastico,non vedo l'ora di metterlo su e poi foto foto foto
 
Top