riparare cerchi della mia CNC

allora mi sono confuso con altro :spin) .. :grazie) dot.

ma faranno anche il bicolore ? canale razze ? cromatura ? .. bella ditta cmq .

si direbbe proprio che fanno anche questo

esempio02c.jpg

esempio02.jpg

qui altri lavoretti compresa cromatura

http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/e ... azione.asp
http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/finiture.asp

bello cacchio , rigenerano cerchi che è un piacere .. :love) aggiunta ai preferiti ;)

@vic io ne approffitterei per fare qualche variante ai tuoi :scratch)

PS: se glieli fai comprare nuovi fammi un fischio prima :asd)

io non li farei fare da un carrozziere...
se te li fa lui con i metodi tradizionali di verniciatura su auto la vernice sarà delicatissima, se invece te li fa fare a polvere al 99% li manda in un centro dove fanno verniciature industriali a polvere..
nell'altro 1% dei casi ha il forno per le polveri (caso rarissimo) e in questo casochiederei di vedere il forno e la pistola per la polvere, avrei comunque il dubbio che li vernici con pistola e vernice normali e che dopo poco si rovinino..
il mio consiglio è di mandarli in un centro specializzato...

p.s. come variante io li farei di un grigio leggermente più chiaro sempre opaco ed eliminerei la diamantatura, sono d'accordo che senza diamantatura sarebbero più belli ma questi sono gusti personali..

elvis":hr42kakz ha detto:
io non li farei fare da un carrozziere...
se te li fa lui con i metodi tradizionali di verniciatura su auto la vernice sarà delicatissima, se invece te li fa fare a polvere al 99% li manda in un centro dove fanno verniciature industriali a polvere..
nell'altro 1% dei casi ha il forno per le polveri (caso rarissimo) e in questo casochiederei di vedere il forno e la pistola per la polvere, avrei comunque il dubbio che li vernici con pistola e vernice normali e che dopo poco si rovinino..
il mio consiglio è di mandarli in un centro specializzato...

p.s. come variante io li farei di un grigio leggermente più chiaro sempre opaco ed eliminerei la diamantatura, sono d'accordo che senza diamantatura sarebbero più belli ma questi sono gusti personali..
Valuterò bene dove mandarli o se cambiarli.
Grigio più chiaro non ce lo vedo mi piaceva l'antracite sempre lasciando la sua diamantatura originale...
E magari interno nero ma dopo ho paura di snaturarli troppo.....

si, ora che li vedo bene il colore è già come lo farei io..
pensavo fossero come quelli della giulietta quadrifoglio, tipo antracite scuro opaco con diamantatura..
a questo punto li farei fare tali e quali ai tuoi originali, almeno mantieni anche l'originalità del mezzo..

jaione":v50yk5fz ha detto:
ma che gommista é???
sarò fortunato ma il mio e veramente un profesionista, anzi i suoi meccanici, lui sta in ufficio oramai
ha le bussole per svitare le ruote rivestite di teflon per non lasciarti segni sul cerchi, la stessa cosa sulla macchina per togliere il pneumatico
i bulloni delle ruote le stringono con la chiave dinamometrica

Perchè non fanno tutti così scusate ?? io sono presente quando faccio i cambi gomme e il mio gommista ha sempre fatto così con tutti..

Non credevo che da altre parti le levassero col piede di porco e appoggiassero l'auto sui mattoni :scratch) :scratch)

147_cnc_17_1.JPG

secondo voi dato che vanno rifatti meglio un po più scuri tipo antracite???
o altrimenti stesso colore ma canale interno nero??
o li faccio fare tali e quali??

attendo consigli da tutti...... :OK)

se proprio vuoi cambiare qualcosa fai il canale interno nero... secondo me invece la diamantatura è qualcosa di originale e dovresti tenerla... va a gusti

si, beh.. sicuramente va a gusti.. io per esempio il canale nero lo vedo come una tamarrata.. la diamantatura pure..

a me il canale nero ispira!

ma forse..

elvis":px30mza0 ha detto:
decisamente color antracite.. canale nero fa molto truzzo tuning (sempre a parer mio)

elvis ha capito come sono! :asd)

vic_89":1zgbjmyz ha detto:
Antracite lasciando la diamantatura...

sisi, se ti piace la diamantatura fallo come quello della foto che hai postato, come quelli della giulietta qv..

Andy96":1zgbjmyz ha detto:
a me il canale nero ispira!

ma forse..

elvis":1zgbjmyz ha detto:
decisamente color antracite.. canale nero fa molto truzzo tuning (sempre a parer mio)

elvis ha capito come sono! :asd)

:asd) se piace a te..