°
jaione":b8peabrs ha detto:elvis":b8peabrs ha detto:beh, le bussole e la macchina ricoperte in materiali protettivi ce li ha anche il mio, ma la chiave dinamometrica per stringere i bulloni delle ruote è veramente da maniaco..
poi che il suo sia un incompetente animale non ci piove ma il discorso della dinamometrica sulle ruote è un po da farmacista..
che centra il farmacista con il fatto che usa la chiave dinamometrica??'
guarda non sai l'importanza che cè nello stringere le viti con il giusto serraggio, specie quelle delle ruote
quanti automobilisti vedi fermi per strada che i bulloni delle ruote non si allentano perche sono stati stretti troppo con la pistole ad aria
e questo e solo un motivo per serrare le viti o bulloni con il giusto serraggio
ah si il problema è che sono tutti così.... :evil: :evil:°maCHo°":2js6hdj7 ha detto:cacchio l'ultima foto è micidiale il solco .. c'è andato leggero proprio :swear)
Giacomo":24tavxd6 ha detto:jaione":24tavxd6 ha detto:elvis":24tavxd6 ha detto:beh, le bussole e la macchina ricoperte in materiali protettivi ce li ha anche il mio, ma la chiave dinamometrica per stringere i bulloni delle ruote è veramente da maniaco..
poi che il suo sia un incompetente animale non ci piove ma il discorso della dinamometrica sulle ruote è un po da farmacista..
che centra il farmacista con il fatto che usa la chiave dinamometrica??'
guarda non sai l'importanza che cè nello stringere le viti con il giusto serraggio, specie quelle delle ruote
quanti automobilisti vedi fermi per strada che i bulloni delle ruote non si allentano perche sono stati stretti troppo con la pistole ad aria
e questo e solo un motivo per serrare le viti o bulloni con il giusto serraggio
I bulloni delle ruote soprattutto per i cerchi in lega è buona norma serrarli tutti con la chiave dinamometrica. anche per non rovinare il cerchio. ho visto mollare bulloni con cricco e leva da circa un metro con una persona di 90kg saltarci sopra.. e rompersi la bussola!!! vi rendete conto!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
vic_89":14i1ie4j ha detto:tornando in topic.
mi ha appena chiamato il titolare della ver.car
molto disponibile e cordiale....
gli ho spiegato il mio problema e ha detto che bisogna rifare tutto da zero....
quindi verniciatura 45€ + 35€ diamantatura (per ogni cerchio) in più c'è la spedizione.
quando fanno i cicli di verniciature per i privati ci mettono circa una decina di gg lavorativi.
ora vado dal meccanico a presentargli il conto....... secondo me si :splat) senò lo faccio io......
:asd) :asd) :sedia)dotty":1a1i6okg ha detto:e infatti volevo capire se i carrozza possono verniciare a polvere :specchio)
altrimenti li vernicio nel mio garage dove la polvere non manca di certo :asd)
°maCHo°":39c49m32 ha detto:@cmq raga mi sembra che la vernice a polvere elettrostatica si faccia solo su ferro,
per i cerchi li spruzzano a pistola vernice o li immergono ..