A
autoren
Guest
ottima idea..anche perchè non serve a nulla la rimappaturaCredo di lasciar perdere
ottima idea..anche perchè non serve a nulla la rimappaturaCredo di lasciar perdere
autoren":16kee8hv ha detto:ottima idea..anche perchè non serve a nulla la rimappatura
ah giusto a riempire le tasche dei rimappatori :asd) :clap)perchè a qualcosa serve sicuramente
autoren":z45u2zjr ha detto:ah giusto a riempire le tasche dei rimappatori :asd) :clap)
autoren":3048oj1w ha detto:li sfruttate tutti i 150 originali?Se si trovo giusta la rimappa :nod)
autoren":136xdqfy ha detto:io la vedo così
sai portarla al limite?
NO
allora rimappe assetti ecc soono minkiate
SI
allora fai bene a cercare di più :nod)
frasi del tipo "ora si che tiene la strada" (assetto) fanno assai sorridere
certo,infatti non ho ne rimappe del tabaccaio ne assetti della lego,è già troppa cosìTu acquisti solo ed esclusivamente ciò che ti è strettamente necessario e, una volta acquistato, lo impieghi sfruttandolo a fondo e al massimo delle sue possibilità? Se si trovo giuste le tue ultime affermazion
autoren":2gych9u1 ha detto:io la vedo così
sai portarla al limite?
NO
allora rimappe assetti ecc soono minkiate
SI
allora fai bene a cercare di più :nod)
frasi del tipo "ora si che tiene la strada" (assetto) fanno assai sorridere
la mia opinione posso esprimerla liberamente :nod)ma spetta solo a lui decidere se sono inutili o no)
autoren":3qelifx2 ha detto:certo,infatti non ho ne rimappe del tabaccaio ne assetti della lego,è già troppa cosìTu acquisti solo ed esclusivamente ciò che ti è strettamente necessario e, una volta acquistato, lo impieghi sfruttandolo a fondo e al massimo delle sue possibilità? Se si trovo giuste le tue ultime affermazion
Ma non si parla solo di auto! In generale, tu vivi con lo stretto indispensabile? allora vai nella giungla con mowgli e balù :asd) Per me fare una rimappa non è inutile ma lo è avere una canna da pesca in carbonio da 2000 euro! Per uno che ha la passione per la pesca magari avere quella canna da 2000 euro è uno sfizio da togliersi e spetta solo a lui decidere se è o meno inutile, anche se la usa per pescare al porto :matto)autoren":lhdvrb82 ha detto:certo,infatti non ho ne rimappe del tabaccaio ne assetti della lego,è già troppa cosìTu acquisti solo ed esclusivamente ciò che ti è strettamente necessario e, una volta acquistato, lo impieghi sfruttandolo a fondo e al massimo delle sue possibilità? Se si trovo giuste le tue ultime affermazion
Certo, ci mancherebbe altro, ognuno pensa quello che vuole; ma in questo caso sarebbe opportuno un "secondo me" :fluffle)autoren":2ne82co6 ha detto:la mia opinione posso esprimerla liberamente :nod)ma spetta solo a lui decidere se sono inutili o no)
logico che è secondo me :asd) parlo a nome mio mica di tutti :ka)"secondo me"
Il punto è che anche senza essere capaci di sfruttare tutta la potenza di serie, rimappando l'auto, ti accorgi che va piu veloce, ha piu coppia ecc, e questo per me non è inutile :OK)autoren":1r9tjwoh ha detto:non hai capito :asd) non sono minimamente capace di portare al limite i miei 140 cv..per questo non rimappo ne assetto ecc visto che non mi servirebbe a nulla.Se voi siete capaci tanto di cappello :hail)
logico che è secondo me :asd) parlo a nome mio mica di tutti :ka)"secondo me"