per raggiungere i 190cv dal Jtd16v €3 si deve eccdere tantissimo con le portate del gasolio.
Con la conseguenza di innalzare le temperature dei gas di scarico.
Con la conseguenza di innalzare le temperature dei gas di scarico.
Dadi Ducati Corse":vs1ru6tr ha detto:lo so che manicotti ed EGR non comportano nessun aumento di CV...però nell'insieme forse contribuiscono a far rendere meglio il motore!
Dadi Ducati Corse":1dtve6ss ha detto:Si i tubi e l'EGR non danno CV o Coppia...però il downpipe e l'intercooler nel loro piccolo migliorano l'affidabilità del turbo e magari qualcosina rendono.
Tutti sti lavoretti possono garantire i famosi 190cv al nostro mjet?
si puo arrivare a 190 cavalli in completa affidabilità in quanto non agisce sulla coppia (che potrebbe essere responsabile di rottura frizione,volano,ecc) e la pressione della turbina che rimane quasi originale
thranduil":3nejp43n ha detto:si puo arrivare a 190 cavalli in completa affidabilità in quanto non agisce sulla coppia (che potrebbe essere responsabile di rottura frizione,volano,ecc) e la pressione della turbina che rimane quasi originale
la quantità di frescacce contenuta in queste due righe che leggo solo ora sconfina nel paranormale :matto)
aumentare la potenza del 25% senza aumentare la coppia vorrebbe dire... aumentare il regime di rotazione del 25% :asd)
quindi prendere almeno mille rpm su un diesel che ha già 80 cv/litro - e naturalmente il tutto con una rimappa, senza toccare niente di meccanico! :matto) :matto) :matto) :matto)
sarebbe da ridere se qualcuno in queste s*******e non ci buttasse dei soldi che magari fa pure fatica a guadagnare :splat)
FEBIO5":1njg4la2 ha detto:Dadi Ducati Corse":1njg4la2 ha detto:Si i tubi e l'EGR non danno CV o Coppia...però il downpipe e l'intercooler nel loro piccolo migliorano l'affidabilità del turbo e magari qualcosina rendono.
Tutti sti lavoretti possono garantire i famosi 190cv al nostro mjet?
no : 190 cv rimangono troppi !!!
l'egr serve molto sul lungo periodo ( tappata ovvio )
Dadi Ducati Corse":fx97lzgx ha detto:La turbina se non sbaglio è sempre la stessa, mentre la frizione forse è diversa o comunque i codici non sono gli stessi del 150cv
LoreBBB":3o3hh5m2 ha detto:Dadi Ducati Corse":3o3hh5m2 ha detto:La turbina se non sbaglio è sempre la stessa, mentre la frizione forse è diversa o comunque i codici non sono gli stessi del 150cv
se la turbina è la stessa, la garrett consiglia applicazioni con potenze non superiori ai 175 cv su un motore di 1.9 litri... dipende quanti km fai con la macchina, se la usi molto io penserei invece di rimappare a mettere immediatamente un DP
la frizione sarà diversa immagino :scratch)
cuorealfistadoc":3bzwx90b ha detto:conosco personalmente raffaele, in quando e della mia stessa città. l ha rimappata e portata alla soglia dei 190 cavalli. Mi ha fatto far un giro avendo io la gt originale 150 cavalli, devo dire che la mia non ha nulla a che vedere con la sua rimappata. La sua schizza via subito,si lascia tutte dietro ai semafori,scatto e ripresa impressionanti.in un attimo si è a velocità da ritiro patente. i 190 cavalli da lui riportati si sentono tutti. mai stato in una macchina cosi prestazionale. davvero veloce come la luce.