Buongiorno a tutti voi, ragazzi.
Ebbene mi sono deciso finalmente di rimappare, ho preso appuntamento con il team di Luca Mondello a Roma e martedì prossimo farò questa benedetta rimappa...
Volevo sapere un parere di voi esperti, avendo già il filtro sportivo bmc e uno scarico artigianale (prima avevo il Ragazzon ma non mi ha mai soddisfatto in pieno), secondo voi, prima di una rimappa, c'è bisogno o sarebbe il caso di fare qualcos'altro?
Quando rimappai la 147 jtd 140 cv non sapevo tante cose, e dopo la rimappa feci tantissimi lavori che sarebbe stato il caso di fare PRIMA della rimappa, non dopo, proprio per prendere sicuramente qualche cavalluccio in più...
Io non intendo fare modifiche estreme, mi rendo conto che si potrebbero fare infinite cose prima di una rimappa (testata, cammes, ecc ecc), intendo solo chiedere se ci sono modifiche o accortezze molto più semplici (e adatta da fare PRIMA di rimappare)..
Se avete consigli ditemi pure...
Grazie a tutti :OK)
Ebbene mi sono deciso finalmente di rimappare, ho preso appuntamento con il team di Luca Mondello a Roma e martedì prossimo farò questa benedetta rimappa...
Volevo sapere un parere di voi esperti, avendo già il filtro sportivo bmc e uno scarico artigianale (prima avevo il Ragazzon ma non mi ha mai soddisfatto in pieno), secondo voi, prima di una rimappa, c'è bisogno o sarebbe il caso di fare qualcos'altro?
Quando rimappai la 147 jtd 140 cv non sapevo tante cose, e dopo la rimappa feci tantissimi lavori che sarebbe stato il caso di fare PRIMA della rimappa, non dopo, proprio per prendere sicuramente qualche cavalluccio in più...
Io non intendo fare modifiche estreme, mi rendo conto che si potrebbero fare infinite cose prima di una rimappa (testata, cammes, ecc ecc), intendo solo chiedere se ci sono modifiche o accortezze molto più semplici (e adatta da fare PRIMA di rimappare)..
Se avete consigli ditemi pure...
Grazie a tutti :OK)