i 17 sono i cerchi più adatti :nod) la differenza è lampante, io sto cercando 4 OZ ultraleggera, se vuoi proviamo a sentire se in 2 ci fanno lo sconto :lol2)
brandondarkness":20gf01yq ha detto:Volentieri :spin)
Io però questa volta vorrei dei cerchi neri... In caso me li farò verniciare in seguito
LoreBBB":z6lscz2o ha detto:i 17 sono i cerchi più adatti :nod) la differenza è lampante, io sto cercando 4 OZ ultraleggera, se vuoi proviamo a sentire se in 2 ci fanno lo sconto :lol2)
Via examiner si vede se la mappa non è quella originale ( a meno che il mappatore non sia uno con le palle cubiche) :nod) §Poi per come la vedo io (forse anche un po ingenuamente) se si rimappa, poi il motore da noie per la rimappa non fatta a dovere sfruttare la garanzia mi sembra una truffa bella e buona. Ovvio che se invece la macchina da noie per motivi non legati alla mappa il discorso cambia !brandondarkness":3pvz3ip7 ha detto:Beh teoricamente và a puttane anche con un filtro sportivo...
Ma... perchè c'è bisogno che si sappia che hai rimappato?
Se rompi qualcosa la porti a far sistemare e punto, mica si accorgono che è rimappata...
Ovviamente è a discrezione dell'officina controllarti che tu abbia manomesso qualcosa, ma se hai la tua officina di fiducia ti faranno comunque i lavori in garanzia, stai tranquillo :spin)
NICKTBI ha detto:http://www.toptuning.it/scheda-tecnica. ... t&idp=1064
li ho contattati e loro come dicono sul sito hanno garanzia 5 anni su parti meccabniche elettroniche e ritorno all'originale in caso di vendita
prezzo: 500 + iva
molto professionali e sembrano anche seri
marcomacio":mazbi8ic ha detto:Ciao a tutti riapro il topic, oggi ho portato a far la rimappa alla mia 159 tbi, ma il preparatore si è riservato nel consegnarmi la macchina, perchè non ha visto un gran incremento di potenza.
Andiamo per ordine: rullata originale 208cv, rullata con aumento pressione 0,3 bar 224cv.
Qui si è fermato perchè a lui sembra strano che aumentando di tre punti la pressione sia aumentata cosi poco la potenza, solitamente ad ogni punto di pressione dovrebbe aumentare di 10cv.
Il preparatore vorrebbe e pure io arrivare a 235cv, c'è qualcuno che può darci un consiglio?
Grazie
Fonzie444":3rgifh0q ha detto:cambia mappatore... non è normale che siate arrivati al punto di chiedere consigli su un forum...
marcomacio":24yanbxz ha detto:Ciao a tutti riapro il topic, oggi ho portato a far la rimappa alla mia 159 tbi, ma il preparatore si è riservato nel consegnarmi la macchina, perchè non ha visto un gran incremento di potenza.
Andiamo per ordine: rullata originale 208cv, rullata con aumento pressione 0,3 bar 224cv.
Qui si è fermato perchè a lui sembra strano che aumentando di tre punti la pressione sia aumentata cosi poco la potenza, solitamente ad ogni punto di pressione dovrebbe aumentare di 10cv.
Il preparatore vorrebbe e pure io arrivare a 235cv, c'è qualcuno che può darci un consiglio?
Grazie
147jet":1ozuwnx7 ha detto:Fonzie444":1ozuwnx7 ha detto:cambia mappatore... non è normale che siate arrivati al punto di chiedere consigli su un forum...
:nod) concordo assolutamente! Sicuramente avrà una sorta di assistenza da parte del produttore del SW/HW che usa per mappare oppure qualche contatto con colleghi che magari abbiano già fatto una 159 o Giulietta 1750 TBi.
ndr So che la GPA SS picca ad 1.8, in fase di rimappa si imposta la piccata a pressioni più basse, quindi non c'è da lavorare esclusivamente sulla pressione, almeno non su tutte le vetture :nod)