Vabes":1lhlnhc1 ha detto:Ti posso chiedere una breve delucidazione?
Ma il tuo problema qual'è??? Che chiudano il topic per motivi inerenti a leggi che vietano l'incitamento a velocità fuori limite e che comunque trasgrediscono il codice della strada... Giusto?
Bhe, qui albev82 si è preso la responsabilità di ciò dicendo che era o in germania o in pista. Ora non mi sembra abbia detto " faccio il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su strade pubbliche...", quindi se corre su strade pubbliche senza pubblicizzare sul topic l'azione, sono fatti suoi e di chi incontra su strada, mica di chi legge il topic! Anzi, dicendo che ha provato in pista invita a farlo la! Quindi, se lo fate per principio a rompere i coglioni, evitate... in quanto voi avete il culo parato dalle scritte "pista" e "germania". Non rischiate più che il sito venga chiuso!
ps: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=circuito
Il problema sono le prese per il culo....e c'è qualcuno che tira fuori sta cosa della germania e della pista per scusarsi, ma non siamo tutti fessi, specialmente quando la cosa è recidiva .
Ho chiuso un topic tempo fa....ma vedo che non è bastato e si ritorna sugli stessi argomenti cercando la scappatoia.
Non rompiamo i coglioni per principio (anzi è molto antipatica come cosa)...abbiamo altro di meglio da fare, anzi queste cose rubano solo tempo ad attività costruttive per il club :OK)