Rimappare x consumare meno??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabes":1lhlnhc1 ha detto:
Ti posso chiedere una breve delucidazione?
Ma il tuo problema qual'è??? Che chiudano il topic per motivi inerenti a leggi che vietano l'incitamento a velocità fuori limite e che comunque trasgrediscono il codice della strada... Giusto?
Bhe, qui albev82 si è preso la responsabilità di ciò dicendo che era o in germania o in pista. Ora non mi sembra abbia detto " faccio il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su strade pubbliche...", quindi se corre su strade pubbliche senza pubblicizzare sul topic l'azione, sono fatti suoi e di chi incontra su strada, mica di chi legge il topic! Anzi, dicendo che ha provato in pista invita a farlo la! Quindi, se lo fate per principio a rompere i coglioni, evitate... in quanto voi avete il culo parato dalle scritte "pista" e "germania". Non rischiate più che il sito venga chiuso!
ps: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=circuito

Il problema sono le prese per il culo....e c'è qualcuno che tira fuori sta cosa della germania e della pista per scusarsi, ma non siamo tutti fessi, specialmente quando la cosa è recidiva ;) .
Ho chiuso un topic tempo fa....ma vedo che non è bastato e si ritorna sugli stessi argomenti cercando la scappatoia.

Non rompiamo i coglioni per principio (anzi è molto antipatica come cosa)...abbiamo altro di meglio da fare, anzi queste cose rubano solo tempo ad attività costruttive per il club :OK)

Simo140cv":2gs62ijj ha detto:
Sono felice per le tue conoscenze, ma visto che non sei nuovo a certi atteggiamenti (come i 180 a Varano :asd) e simili) per cui sei già stato ripreso, ti chiedo cortesemente, per l'ULTIMA volta, di piantarla lì con queste prese per il culo della germania e del cuggino.
La pazienza ha un limite.

:nono02)

perchè qualche problema sui 280 a varano? a varan con il 3200gt si possono superare tranquillamente i 200. chiedete a persone che già ci sono state;
se poi vi rode il culo perchè vado in pista o narro simpatiche (chiamiamole) imprese è un altro discorso.
vado in pista con macchine e moto da quando avevo 16 anni col 125. quindi scusate se parlo di rimappe, scarichi,ecc ecc
se vi dico che ho un 125 con + di 40 cv che fate??? mi mandate la finanza a casa??
se poi avete voglia di fare riprese e atteggiamenti osctili senza conoscere la gente o parlare senza motivi chiari, solo per mettervi avanti questo è un altro discorso.
ps: quando vuoi ti porto a nardò o in germania: ovviamente porta qualche mezzo dove ci sia il gusto di farsi una tirata...sennò puoi tranquillamente continuare a fare i tuoi 130km/h (come faccio anche io) sulle nostre autostrade e non esaurire la gente perchè ogni tanto va a farsi una tirata "legalissima" a oltre 200 orari e ne parla con gente a cui piace parlarne.
se non ti piace l'argomento puoiu anche pasare oltre.
saluti

ps: qui trovate una foto dell'autodromo di nardò, per chi non lo conoscesse e volesse farsi un'idea.

http://www.ctbkgroup.com/struttura%20per%20frames.htm

allora, visto che già altre volte ha scritto che ha conoscenze su piste e per lavoro va spesso in germania,... non c'è bisogno di sclerare ogni volta che scrive qualcosa precisando i luoghi...

Simo140cv":1snj11zi ha detto:
Vabes":1snj11zi ha detto:
Ti posso chiedere una breve delucidazione?
Ma il tuo problema qual'è??? Che chiudano il topic per motivi inerenti a leggi che vietano l'incitamento a velocità fuori limite e che comunque trasgrediscono il codice della strada... Giusto?
Bhe, qui albev82 si è preso la responsabilità di ciò dicendo che era o in germania o in pista. Ora non mi sembra abbia detto " faccio il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su strade pubbliche...", quindi se corre su strade pubbliche senza pubblicizzare sul topic l'azione, sono fatti suoi e di chi incontra su strada, mica di chi legge il topic! Anzi, dicendo che ha provato in pista invita a farlo la! Quindi, se lo fate per principio a rompere i coglioni, evitate... in quanto voi avete il culo parato dalle scritte "pista" e "germania". Non rischiate più che il sito venga chiuso!
ps: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=circuito

Il problema sono le prese per il culo....e c'è qualcuno che tira fuori sta cosa della germania e della pista per scusarsi, ma non siamo tutti fessi, specialmente quando la cosa è recidiva ;) .
Ho chiuso un topic tempo fa....ma vedo che non è bastato e si ritorna sugli stessi argomenti cercando la scappatoia.

Non rompiamo i coglioni per principio (anzi è molto antipatica come cosa)...abbiamo altro di meglio da fare, anzi queste cose rubano solo tempo ad attività costruttive per il club :OK)

visto che ne parlo spesso, e che non ho mai parlato di velocità su strade italiane ed ho sempre citato autostrade tedesche o piste (facendone i nomi), spero abbiate finalmente capito che tipo sono. e non penso che qualsiasi autorità si fissi per la chiusura di un forum dove si parla esplicitamente di una tirata in pista su un autodromo dove chiaramnente si possono fare certe velocità.
non mi sembre nemmeno che ci siano palesi incitamenti alla velocità o all'elaborazione.
ma solo un gruppo di amici che chiacchierano e non possono farlo dal vivo perchè troppo distanti.

Vabes":2u50mn21 ha detto:
ti posso chiedere un'altra cosa? ma il codice della strada dice che è legale rimappare??? e perchè qui se ne parla? e perchè la tua bella 147 ne ha 171 di cavalli??? E' una versione speciale con limitatore a 50 su strade urbane, 90 su statali, 110 su statali a doppia corsia e 130/150 su autostrade???? Poi in automatico, quando entri in pista si ricorda di averne 171???

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

AVVISO
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
;)

Per tua informazione IO rispetto il codice della strada,specialmente i limiti di velocità perchè faccio tanti km all'anno e perchè senza patente non mangio :OK)
In autostrada spesso non supero i 110-120 se è questo il tuo problema. ;)

Ma perchè dovete essere così chiusi da relazionare il numero di cv e alettoni alla velocità e al comportamento su strada?
Ecco il perchè dei troppo luoghi comuni :ka)

Ah in pista ci vado e mi diverto in sicurezza ;)

Ragazzi non vedo che problema ci sia? Questa sono le regole del forum e vengono RISPETTATE DA TUTTI!
Quindi se vi vanno bene sono così se non vi vanno bene sono così ugualmente.

Qui non sono tollerate le discussioni o sparate su velocità massime o altro non mi interessa se siete in pista in autostrada o su Plutone queste sono le regole e sono così per tutti.

Detto questo era l'ultimo avvertimento, poi per i recidivi verranno presi SERI provvedimenti.

Sicuro di una vostra comprensione vi saluto.

Simo140cv":m2g35jw9 ha detto:
Vabes":m2g35jw9 ha detto:
ti posso chiedere un'altra cosa? ma il codice della strada dice che è legale rimappare??? e perchè qui se ne parla? e perchè la tua bella 147 ne ha 171 di cavalli??? E' una versione speciale con limitatore a 50 su strade urbane, 90 su statali, 110 su statali a doppia corsia e 130/150 su autostrade???? Poi in automatico, quando entri in pista si ricorda di averne 171???

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

AVVISO
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
;)

Per tua informazione IO rispetto il codice della strada,specialmente i limiti di velocità perchè faccio tanti km all'anno e perchè senza patente non mangio :OK)
In autostrada spesso non supero i 110-120 se è questo il tuo problema. ;)

Ma perchè dovete essere così chiusi da relazionare il numero di cv e alettoni alla velocità e al comportamento su strada?
Ecco il perchè dei troppo luoghi comuni :ka)

Ah in pista ci vado e mi diverto in sicurezza ;)

Allora vedi che siamo sulla stessa barca??
nessuno parla di rimappe o non rimappe perchè si sa come funzionano le cose: c'è poca gente che ha 2 centraline e le scambia ogni volta che va in pista.
a tutti piace provare l'ebbrezza di una tirata in pista o delle ruote che fischiano mentre i sedili cercano di tenerti tra i loro fianchetti.
ma logicamente il tutto in pista in sicurezza.
ripeto: nessun ha intenzione di incitare alla velocità, anzi.............
visto che hai un 140 da 170 cv e la mia a3 ne ha 170 più o meno, perchè non ci organizziamo per trovarci unbel girno in pista e vedere effettivamente su strada le differenze di prestazioni dei due motori?

Albev82":2e8fxowo ha detto:
visto che ne parlo spesso, e che non ho mai parlato di velocità su strade italiane

Visto che continui ti dimostro (anche se non volevo farlo per non menarla troppo e andare OT) la tua innocenza:

questo solo un mesetto fa...poi editato da me...sempre qui nella cartella GT
Albev82":2e8fxowo ha detto:
a 70/80 all'ora col cruise control in 6 marcia e condizioni ottimali (niente vento e salite) faccio tra i 25 ed i 27,5 a litro: faccio modena bologna con 1 euro e 50 cent sulla via emilia. il problema è l'autostrada: non riesco ad andare piano (intendo sotto i 180/190). perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

oppure

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18321

Ti ripeto che la pazienza ha un limite e sei stato avvisato fin troppe volte.

Raga io velevo chiedere una cosa ai moderatori e ai membri dello staff.
Io capisco benissimo il fatto di non poter parlare di velocita' massime perche' la cosa e' illegale.
Pero rimappare le macchine o metterci i cerchi da 18 quando non sono omologate o cose del genere non e' ugualmente illegale?
Con questo vorrei sapere una cosa.
Proibite le discussioni sulla velocita perche avete paura che ci siano conseguenze per il forum o per una pure scelta vostra.
Se siamo nella prima ipotesi allora a mio modesto parere dovreste togliare la sezione sul tuning del motore perche' e' ugualmente illegale.
Se invece e' una vostra scelta dettata da altri motivi allora ok.
Non voglio creare polemiche , vorrei solo una spiegazione.
Grazie.
Alberto.

Vabes":159trvxg ha detto:
guarda che si sta parlando di questo topic... nn di altri, in quanto il cazziatone per gli altri lo hai già fatto...

Cosa c'entra?E poi devi per forza fare l'avvocato delle cause perse?Penso sappia rispondere autonomamente.

a te che cavolo te ne frega se faccio l'avvocato o meno? mi piace rispondere quando ritengo di avere le stesse opinioni di un altro e ritengo che un interlocutore (tu) dice cazzate!

dal regolamento

@Albygt:
AVVISO

Perr farla breve noi non siamo responsabili di DOVE e COME viene usato il mezzo capisci?Quindi non c'è problema se non a livello personale del diretto interessato

@vabes:
In caso di infrazione alle sopracitate norme:

La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

Vabes":2s5efbli ha detto:
a te che cavolo te ne frega se faccio l'avvocato o meno? mi piace rispondere quando ritengo di avere le stesse opinioni di un altro e ritengo che un interlocutore (tu) dice cazzate!

Tanto per mettere i puntini sulle i:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

Se la cosa non ti sta bene e hai deciso di combattere una battaglia stai perdendo il tuo tempo - e fin qui no problem - e ne stai facendo perdere a noi.

Ti ricordo che questo non è un bar ma il forum privato di un'associazione, se ti sta bene tutti amici, altrimenti arrivederci.

Chiudo questo thread che ormai è inutile e da' solo spazio a chi non ha di meglio da fare che polemizzare.

:KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.