be se il cda mandasse tasnto aria in + come dicono i guadagni non sarebbero solo di 2cv in + (come ci ha confermato il portoghese l'altro giorno), quindi IMHO manda poca aria in +,e la centralina ce la fa lo stesso...abbinato a uno scarico completo...non so :OK)ilplay":13879arl ha detto:la centralina riesce ad adattare in un certo range il rapporto aria -benzina ipotizzando un filtro a pannello ma un cda aumenta troppo la portata di aria e non so se la centralina ce la fa a mandare la giusta benzina secondo me e'magra
marco86":vttzv3xn ha detto:avevo capito solo CDA..chiedo venia...cda + scarico completo credo pure io che sia un po troppoo :OK)teknomotion":vttzv3xn ha detto:cmq io ho parlato chiaramente di CDA+scarico..
teknomotion":1k6meuvc ha detto:Quando ho modificato tutto giravo magro verso i 4.000/5.500,ho controllato il rapporto aria/benzina in tempo reale,quindi se la centralina fosse stata in grado di correggere l'avrebbe fatto..oltre 1 tot penso che non ce la faccia,inoltre l'auto batteva in testa,adesso è tutto ok.. :ka) cmq io ho parlato chiaramente di CDA+scarico..