lucio, occhio...se il tuo amico non sà queste cose, non sò quanto potrei fidarmi a far rimappare a lui...po ovvio ognuno fà quel che vuole!
Gemini89":2io7ymp9 ha detto:cf4 confermo, anche se da la versione a 16v è identico al fine della rimappatura è indifferente, la correzzione del CS è automatica ed è identica per entrmbe le versioni, cmq mandami un PM con la mappa e fammi dare un occhio, non che non mi fido, ma 4 occhi sono meglio di 2
Gemini89":rck93cfg ha detto:sorry ho capito dopo, cmq la turbina non portatela oltre 1,5 di picco, rischiate per un minimo di aria in più, potete aumentare l anticipo di iniezione, ai bassi regimi intendo, ho provato, e devo dire che la macchina non ne risente, anche se bisogna stare attenti al piedino, basta poco per incollarsi al sedile, a quinti grammi di gasolio l avete portata per ora ???? e la pressione rail ???? e avete modificato anche il T apertura iniettori????
Gemini89":2dh80qak ha detto:senza offesa ma prova a postare la mappa in pm o mandami una mail, e vediamola, tanto a te costa niente e magari sei anche piu sicuro!!!!
lucio120cv":1gtb6yxf ha detto:mappatura portata a termine e funziona tutto perfettamente ! eh che dire tanta roba ! cambiata da così a così esce) :drive)
chiedo schiusa ma ancora nn so usarlo sto forum volevo caricare foto ma nn so come si fa ! ecc eccTesta":ugz7uk5g ha detto:lucio120cv":ugz7uk5g ha detto:mappatura portata a termine e funziona tutto perfettamente ! eh che dire tanta roba ! cambiata da così a così esce) :drive)
Lucio120cv con questa è la terza volta che ti si chiede cortesemente di passare dalla sezione di Presentazioni per salutare il Virtual Club e per presentarti a tutti come da uso e consuetudine quando si arriva nei forum. Grazie.
a me di limitatori nn ne ha toccati è stato fatto tutto nel limite e nella consapevolezza che la macchina è originale e mi deve macinare altri migliardi di kmdaniele2004":2z7o5gof ha detto:un mio amico ha fatto rimappare una 147 GTA e dopo solo 10.000 km mentre era [Edit by zio_rick] ha grippato :splat) !
è successo perchè gli avevano pure tolto il limitatore di giri o è una cosa che capita perchè si è semplicemente al limite con tutto?
by zio_rick:
Mi sai dire che pista è esattamente?