a tutti i siciliani io sono di milano ma ho case a catania e a guardia di acireale quindi questa estate una bella granita tutti assieme :celebrate)
per mappare venite da garage mp che ne vale la pena!
alcune informazioni:
correggetemi
la 147 150cv mjet ha il cambio getrag(tutta un altra storia) volano e frizione a spingere (luk)e non della valeo a tirare
turbina diversa dal 140 (piu' resistente e piu' grossa)
la gt credo che abbia la turbina del 150 ma certe stranamente hanno il cambio e il volano del 140 che soffre molto di differenziale e salta in aria anche originale! senza mappatura(io sono al 5° cambio)
con la turbina del 140 state sotto 1.5 bar di pressione costante è meglio!
mantenete l'asr inserito per salvagurdare il cambio differenziale
ho distrutto il cambio:
tra una prima e la seconda a 7.000km!
prendendo una buca in accelerazione a 80.000km
in curva in 2° con la pioggia slittando senza asr a 110.000km :champion)
alla prossima monto cambio 150cvgetrag motorino avviamento semiassi frizione volano cavi cambio comandi frizione a una modica cifra! :mecry2)
per mappare venite da garage mp che ne vale la pena!
alcune informazioni:
correggetemi
la 147 150cv mjet ha il cambio getrag(tutta un altra storia) volano e frizione a spingere (luk)e non della valeo a tirare
turbina diversa dal 140 (piu' resistente e piu' grossa)
la gt credo che abbia la turbina del 150 ma certe stranamente hanno il cambio e il volano del 140 che soffre molto di differenziale e salta in aria anche originale! senza mappatura(io sono al 5° cambio)
con la turbina del 140 state sotto 1.5 bar di pressione costante è meglio!
mantenete l'asr inserito per salvagurdare il cambio differenziale
ho distrutto il cambio:
tra una prima e la seconda a 7.000km!
prendendo una buca in accelerazione a 80.000km
in curva in 2° con la pioggia slittando senza asr a 110.000km :champion)
alla prossima monto cambio 150cvgetrag motorino avviamento semiassi frizione volano cavi cambio comandi frizione a una modica cifra! :mecry2)