xadoom":2425rurc ha detto:
frib":2425rurc ha detto:
xadoom":2425rurc ha detto:
teknomotion":2425rurc ha detto:
170 è una buona scelta,anche se conta molto il valore di coppia..
diciamo 170cv e 330/340nm ci si puo' stare? di base ha 305nm...dici che la frizione nn soffre troppo??? mentre la turbina con questi valori rischia anche lei?
non credo si possano avere 330 nm di coppia con 170 cv...per arrivare a 170 cv il gasolio glielo devi dare...ed automaticamente la coppia aumenta....
dici quindi che gia' a 170cv raggiungo valori di coppia limite per la frizione? :mecry)
aspetta forse non sono stato chiaro...dico che con 170 cv non si hanno 330 nm di coppia ma di più, diciamo almeno 350-360, che già sono valori più critici per la frizione. se vuoi una mappa con 330 nm, che sono un valore conservativo che non dovrebbe dare problemi, devi farti dare poco gasolio, per questo motivo non arrivi a 170 cv,ma meno :OK) ho stato spiegato? :lol: