yugs":2utch0sx ha detto:LOVE147":2utch0sx ha detto:a breve devo assolutamente pompare la mia nasona :sarcastic)
allora inizio a compilarti la scomunica.. :sarcastic)
:muaha) :muaha)
yugs":2utch0sx ha detto:LOVE147":2utch0sx ha detto:a breve devo assolutamente pompare la mia nasona :sarcastic)
allora inizio a compilarti la scomunica.. :sarcastic)
eldiablo":1btc04gv ha detto:In settimana se ho tempo conto di fare la rullata!
Alucard":365b8hvl ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
LOVE147":3mjlw77w ha detto:Alucard":3mjlw77w ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
se leggi su ha scritto in settimana,,,![]()
Alucard":3dxoxagb ha detto:LOVE147":3dxoxagb ha detto:Alucard":3dxoxagb ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
si parlava anche di tempi brevi un mese fa..
sander82":358epfdl ha detto:Grazie Beppe!![]()
Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)
Devo fare i complimenti al mappatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
netca":wfqxm99h ha detto:sander82":wfqxm99h ha detto:Grazie Beppe!![]()
Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)
scusa e dove la provi quando dici "ammazza quanto và......"
la provi solo di 1à e 2à
no, però avremmo dati certi. cosa che fin'ora...non ci sono.LOVE147":16bb1y23 ha detto:Alucard":16bb1y23 ha detto:LOVE147":16bb1y23 ha detto:Alucard":16bb1y23 ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
ma se il grafico dovesse sfiorare i 200cv ci rimanete male? :muaha) :muaha)
Alucard":1n4ble99 ha detto:no, però avremmo dati certi. cosa che fin'ora...non ci sono.LOVE147":1n4ble99 ha detto:Alucard":1n4ble99 ha detto:LOVE147":1n4ble99 ha detto:Alucard":1n4ble99 ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
ma se il grafico dovesse sfiorare i 200cv ci rimanete male? :muaha) :muaha)
LOVE147":3hlxcyhw ha detto:netca":3hlxcyhw ha detto:sander82":3hlxcyhw ha detto:Grazie Beppe!![]()
la provi solo di 1à e 2à
che ne sai che non l abbia provata in pista?![]()
netca":2tqoo0bm ha detto:LOVE147":2tqoo0bm ha detto:netca":2tqoo0bm ha detto:sander82":2tqoo0bm ha detto:Grazie Beppe!![]()
la provi solo di 1à e 2à
che ne sai che non l abbia provata in pista?![]()
ma jugs mi ha detto che non ci sono piste per raggiungere certe velocità...allora come si spiega....mi accontento di avere una macchina da c.ca 200 cv sotto il sedere e godo a vederla correre su un banco a rulli..
Ah approposito, mi dici quale pista è....??? Così li provo anch'io i 158CV della mia Q2
Si chiama yugs... :asd)netca":2ympjwst ha detto:
Ancora con sti 158 CV?? Siete fissati eh!!a proposito invece dei 158 CV ti rimando ad una discussione passata
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2b657ddaec
306 Maxi":lgvy9qzl ha detto:Si chiama yugs... :asd)netca":lgvy9qzl ha detto:
Ancora con sti 158 CV?? Siete fissati eh!!a proposito invece dei 158 CV ti rimando ad una discussione passata
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2b657ddaec
La Q2 ha 150 CV, come tutte le 147 JTD 16V, ok?
Il fatto che ne abbiano rullata UNA con 158 CV non vuol dire niente, perchè è già stato detto all'infinito che è normale che prendendo 10 147 JTD, una avrà 150 CV, una 145 e l'altra 155, e cos' via; da essere Q2 o meno, non cambia niente.
Il motore e la mappatura sono esattamente le stesse, quindi non vedo da dove dovrebbero arrivare questi 8 CV in più.
Forse il Torsen ora, oltre a fare il caffè, genera pure potenza? :sarcastic) :rotolo)