vexator
Nuovo Alfista
netca":jy1pubic ha detto:.... conoscendo persone nello stabilimento Alfa .....
ti dispiacerebbe picchiarle da parte mia? :asd)
netca":jy1pubic ha detto:.... conoscendo persone nello stabilimento Alfa .....
Mi sa che conosci gente sbagliata... :shrug03) :asd)netca":shthalg9 ha detto:Continuo a dire che ha 158 CV e non è il Torsen a darli, bensì, conoscendo persone nello stabilimento Alfa, mi hanno più volte confermato quanto detto...
Alucard":g1b6wsso ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
Qualcuno :shrug03) e ci vado praticamente tutti i giorni...netca":29e1yk4g ha detto:tu conosci qualcuno???
Ripeto: luoghi dove ben difficilmente possono conoscere questi aspetti.ahimè ti sbagli. Proprio perchè conosco alcune persone nello stabilimento ed in concessionaria, posso dirti che è così.
Eh allora se ha lavorato sul 1.9 chiedi a lui... e vedi cosa ti dice... :shrug03)Aggiungo anche che in Elasis,al centro ricerche per la precisione, ci lavora un carissimo amico di banco delle scuole superiori...
Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":2nvauhid ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
306 Maxi":2drtyq2e ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":2drtyq2e ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
Potrei anche non dormirci più la notte... :wall) :asd)
A beh tu allora potresti anche suicidarti dall'invidia... :nod) :rotolo)vexator":24ib5s1v ha detto:306 Maxi":24ib5s1v ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":24ib5s1v ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
io 105 :asd)
306 Maxi":1x8aggts ha detto:A beh tu allora potresti anche suicidarti... :nod) :rotolo)vexator":1x8aggts ha detto:306 Maxi":1x8aggts ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":1x8aggts ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
306 Maxi":1l9lwm9j ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":1l9lwm9j ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
vexator":2lt8jfoe ha detto:306 Maxi":2lt8jfoe ha detto:A beh tu allora potresti anche suicidarti... :nod) :rotolo)vexator":2lt8jfoe ha detto:306 Maxi":2lt8jfoe ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":2lt8jfoe ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
ho anche il pisellino corto :sedia)
eldiablo":2q1ztyqz ha detto:306 Maxi":2q1ztyqz ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":2q1ztyqz ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
a quanto pare a qualcuno i problemi li crea senno non entrerebbero proprio in questo topic solo per perculeggiare senza sapere :sarcastic)
Alucard":sl6ygn5h ha detto:eldiablo":sl6ygn5h ha detto:306 Maxi":sl6ygn5h ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":sl6ygn5h ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
a quanto pare a qualcuno i problemi li crea senno non entrerebbero proprio in questo topic solo per perculeggiare senza sapere :sarcastic)
più che altro è che la gente vuole FATTI non PU*NETTE (zelig rulez)![]()
netca":wiy6ilnw ha detto:Continuo a dire che ha 158 CV e non è il Torsen a darli, bensì, conoscendo persone nello stabilimento Alfa, mi hanno più volte confermato quanto detto...
il torsen non la genera la potenza....sono io.!
eldiablo":9uu48sn3 ha detto:Alucard":9uu48sn3 ha detto:eldiablo":9uu48sn3 ha detto:306 Maxi":9uu48sn3 ha detto:Eh si... sai a noi che grossi problemi crea se la tua macchina ha 800 CV e la nostra 150... :asd) :shrug03)eldiablo":9uu48sn3 ha detto:L'invidia e' una brutta bestia...
più che altro è che la gente vuole FATTI non PU*NETTE (zelig rulez)![]()
Avrete i fatti... tranquillo... poi sono curioso di vedere chi li contestera' se dovessero essere molto positivi![]()
Netca, non è ora di darci un taglio con sta storia?netca":1a79jfk3 ha detto:LOVE147":1a79jfk3 ha detto:netca":1a79jfk3 ha detto:sander82":1a79jfk3 ha detto:Grazie Beppe!![]()
Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)
Devo fare i complimenti al mappatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scusa e dove la provi quando dici "ammazza quanto và......"
la provi solo di 1à e 2à
che ne sai che non l abbia provata in pista?![]()
ma jugs mi ha detto che non ci sono piste per raggiungere certe velocità...allora come si spiega....mi accontento di avere una macchina da c.ca 200 cv sotto il sedere e godo a vederla correre su un banco a rulli..
Ah approposito, mi dici quale pista è....??? Così li provo anch'io i 158CV della mia Q2
Bye bye Necta, è stato un piacere averti con noi... :sarcastic) :rotolo)netca":28ggui04 ha detto:per me puoi fare e dire quello che vuoi...io la mia macchina la spremo quando voglio senza pensare dove e quando...
..e poi sta storia l'ho già chiusa qualche ora fà.
Ah sì?netca":28eqeu8t ha detto:per me puoi fare e dire quello che vuoi...io la mia macchina la spremo quando voglio senza pensare dove e quando...
..e poi sta storia l'ho già chiusa qualche ora fà.