yugs":2utch0sx ha detto:LOVE147":2utch0sx ha detto:a breve devo assolutamente pompare la mia nasona :sarcastic)
allora inizio a compilarti la scomunica.. :sarcastic)
:muaha) :muaha)
yugs":2utch0sx ha detto:LOVE147":2utch0sx ha detto:a breve devo assolutamente pompare la mia nasona :sarcastic)
allora inizio a compilarti la scomunica.. :sarcastic)
eldiablo":1btc04gv ha detto:In settimana se ho tempo conto di fare la rullata!
Alucard":365b8hvl ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
LOVE147":3mjlw77w ha detto:Alucard":3mjlw77w ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
se leggi su ha scritto in settimana,,,
Alucard":3dxoxagb ha detto:LOVE147":3dxoxagb ha detto:Alucard":3dxoxagb ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
si parlava anche di tempi brevi un mese fa..
sander82":358epfdl ha detto:Grazie Beppe!
Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)
Devo fare i complimenti al mappatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
netca":wfqxm99h ha detto:sander82":wfqxm99h ha detto:Grazie Beppe!
Stamattina gli ho dato un'altra ritoccatina...ammazza quanto và :jaw) :jaw) :jaw)
scusa e dove la provi quando dici "ammazza quanto và......"
la provi solo di 1à e 2à
no, però avremmo dati certi. cosa che fin'ora...non ci sono.LOVE147":16bb1y23 ha detto:Alucard":16bb1y23 ha detto:LOVE147":16bb1y23 ha detto:Alucard":16bb1y23 ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
ma se il grafico dovesse sfiorare i 200cv ci rimanete male? :muaha) :muaha)
Alucard":1n4ble99 ha detto:no, però avremmo dati certi. cosa che fin'ora...non ci sono.LOVE147":1n4ble99 ha detto:Alucard":1n4ble99 ha detto:LOVE147":1n4ble99 ha detto:Alucard":1n4ble99 ha detto:e intanto di rullate non c'è traccia....
ma se il grafico dovesse sfiorare i 200cv ci rimanete male? :muaha) :muaha)
LOVE147":3hlxcyhw ha detto:netca":3hlxcyhw ha detto:sander82":3hlxcyhw ha detto:Grazie Beppe!
la provi solo di 1à e 2à
che ne sai che non l abbia provata in pista?
netca":2tqoo0bm ha detto:LOVE147":2tqoo0bm ha detto:netca":2tqoo0bm ha detto:sander82":2tqoo0bm ha detto:Grazie Beppe!
la provi solo di 1à e 2à
che ne sai che non l abbia provata in pista?
ma jugs mi ha detto che non ci sono piste per raggiungere certe velocità...allora come si spiega....mi accontento di avere una macchina da c.ca 200 cv sotto il sedere e godo a vederla correre su un banco a rulli..
Ah approposito, mi dici quale pista è....??? Così li provo anch'io i 158CV della mia Q2
Si chiama yugs... :asd)netca":2ympjwst ha detto:
Ancora con sti 158 CV?? Siete fissati eh!!a proposito invece dei 158 CV ti rimando ad una discussione passata
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2b657ddaec
306 Maxi":lgvy9qzl ha detto:Si chiama yugs... :asd)netca":lgvy9qzl ha detto:
Ancora con sti 158 CV?? Siete fissati eh!!a proposito invece dei 158 CV ti rimando ad una discussione passata
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2b657ddaec
La Q2 ha 150 CV, come tutte le 147 JTD 16V, ok?
Il fatto che ne abbiano rullata UNA con 158 CV non vuol dire niente, perchè è già stato detto all'infinito che è normale che prendendo 10 147 JTD, una avrà 150 CV, una 145 e l'altra 155, e cos' via; da essere Q2 o meno, non cambia niente.
Il motore e la mappatura sono esattamente le stesse, quindi non vedo da dove dovrebbero arrivare questi 8 CV in più.
Forse il Torsen ora, oltre a fare il caffè, genera pure potenza? :sarcastic) :rotolo)