Rimappa MultiJet 140cv: Eccezionale!

yugs":2jyj9e51 ha detto:
vexator":2jyj9e51 ha detto:
yugs":2jyj9e51 ha detto:
vexator":2jyj9e51 ha detto:
yugs mi mandi via mail la tua mappa, oppure è già su emule? :asd)

vai in conce Fiat, e chiedi di caricare la mappa del 1.3 70cv.. ;) :rotolo) :rotolo)

va bene anche sul mio benzina?

no per il benzina c'è il software della vecchia Punto 55..
:sedia)
....che confermo essere uno spettacolo: nn consuma niente! ;) però Ugo non sei stato preciso prima: mancano tra i dati: il giorno d'immatricolazione; il colore (il metalizzato potrebbe influire :rotolo) ); la misura dei cerchi; se hai i paraspruzzi (quelli se non erro vennero tolti dal commercio da Alfa perkè l'auto correva poi troppo, come mappata! :asd) ).
 
GTpassion82":2loznscu ha detto:
però Ugo non sei stato preciso prima: mancano tra i dati: il giorno d'immatricolazione; il colore (il metalizzato potrebbe influire :rotolo) ); la misura dei cerchi;

pignolo... per punirmi della mia inesattezza per i prossimi 8 anni non riderò più.

GTpassion82":2loznscu ha detto:
se hai i paraspruzzi (quelli se non erro vennero tolti dal commercio da Alfa perkè l'auto correva poi troppo, come mappata! :asd) ).

decolla più che altro.. :asd)
 
a proposito di trattare la macchina con i guanti
Ovviamente la macchina va trattata con i guanti... andatura cauta dopo l'accensione fino all'arrivo in temperatura, non stare sempre a mazzetta, raffreddamento turbina prima di spegnere

Dopo aver acceso la macchina e fatta riscaldare un pò... la temperatura fino a dove deve arrivare per cominciare a spingere? :asd)
 
PeppezZ":2k756kkm ha detto:
a proposito di trattare la macchina con i guanti
Ovviamente la macchina va trattata con i guanti... andatura cauta dopo l'accensione fino all'arrivo in temperatura, non stare sempre a mazzetta, raffreddamento turbina prima di spegnere

Dopo aver acceso la macchina e fatta riscaldare un pò... la temperatura fino a dove deve arrivare per cominciare a spingere? :asd)
quando l'acqua bolle butta la pasta!!! :asd)

fine OT
 
PeppezZ":47627w7o ha detto:
a proposito di trattare la macchina con i guanti
Ovviamente la macchina va trattata con i guanti... andatura cauta dopo l'accensione fino all'arrivo in temperatura, non stare sempre a mazzetta, raffreddamento turbina prima di spegnere

Dopo aver acceso la macchina e fatta riscaldare un pò... la temperatura fino a dove deve arrivare per cominciare a spingere? :asd)

90!!! :sarcastic)
 
eldiablo":2ficxxde ha detto:
PeppezZ":2ficxxde ha detto:
a proposito di trattare la macchina con i guanti
Ovviamente la macchina va trattata con i guanti... andatura cauta dopo l'accensione fino all'arrivo in temperatura, non stare sempre a mazzetta, raffreddamento turbina prima di spegnere

Dopo aver acceso la macchina e fatta riscaldare un pò... la temperatura fino a dove deve arrivare per cominciare a spingere? :asd)

90!!! :sarcastic)

No, 90° è la temperatura dell'acqua, ma appena accesa ed appena arrivata a 90° non è detto che il motore sia già ben caldo...
 
sander82":36tzvdvt ha detto:
Potremmo spostare questo topic nella sezione barzellette... :rotolo) :rotolo)

Peccato... cominciava a essere interessante ma poi qualcuno che evidentemente rosica un po lo ha voluto rovinare :sarcastic)
 
thenoone":2f2qr10m ha detto:
Invece della rullata..... qui qualcuno ha cominciato a rollare qualcosaltro...



Quando postiamo sti grafici???

Appena la porto a rullare... devo fare prima il tagliando in settimana :asd)
 
vexator":2aoy4wc1 ha detto:
come al solito solo parole... neanche quelle, infatti quando si porta il discorso su un pian tecnico... silenzio
ci risentiamo quando pubblicate qualcosa di vero (grafici, ecc..), come diceva quel comico.... fatti e non pugnette :asd)
aspetterò con ansia :sedia)

Veramente Sander ti ha risposto con fior di dati tecnici che tu non hai saputo nemmeno lontanamente argomentare... L'invidia e' una brutta bestia :rotolo)
 
vexator":3r1stsip ha detto:
capisco.
domani comprerò topolino così argomenterò anch'io :crepap)

Mah... veramente non capisco perche continui a frequentare questo topic... non hai un diesel, non parli con cognizione di causa, sai soltanto fare battute ironiche senza senso... qual'e' il tuo scopo? Se ce lo spieghi anche a noi...
 
eldiablo":3i5xl5zk ha detto:
vexator":3i5xl5zk ha detto:
come al solito solo parole... neanche quelle, infatti quando si porta il discorso su un pian tecnico... silenzio
ci risentiamo quando pubblicate qualcosa di vero (grafici, ecc..), come diceva quel comico.... fatti e non pugnette :asd)
aspetterò con ansia :sedia)

Veramente Sander ti ha risposto con fior di dati tecnici che tu non hai saputo nemmeno lontanamente argomentare... L'invidia e' una brutta bestia :rotolo)



... senza nulla togliere al carissimo Sander( in fin dei conti lavoriamo più o meno con lo stesso modus operandi ed adottiamo le stesse strategie.... :OK) ), io sinceramente di tutte queste fantomatiche argomentazioni tecniche, non è che ne abbia viste chissà quante....
A parte l'intervento di qualcuno davvero preparato ( così su due piedi mi viene da pensare a 306maxi...) che ha dimostrato in questo topic ma anche in altri di avere conoscenze molto approfondite, io ho letto solo teorie che si potrebbero benissimamente apprendere sfogliando una qualsivoglia rivista di tuning.....
 
Officina Torelli":24nsn5bj ha detto:
eldiablo":24nsn5bj ha detto:
vexator":24nsn5bj ha detto:
come al solito solo parole... neanche quelle, infatti quando si porta il discorso su un pian tecnico... silenzio
ci risentiamo quando pubblicate qualcosa di vero (grafici, ecc..), come diceva quel comico.... fatti e non pugnette :asd)
aspetterò con ansia :sedia)

Veramente Sander ti ha risposto con fior di dati tecnici che tu non hai saputo nemmeno lontanamente argomentare... L'invidia e' una brutta bestia :rotolo)



... senza nulla togliere al carissimo Sander( in fin dei conti lavoriamo più o meno con lo stesso modus operandi ed adottiamo le stesse strategie.... :OK) ), io sinceramente di tutte queste fantomatiche argomentazioni tecniche, non è che ne abbia viste chissà quante....
A parte l'intervento di qualcuno davvero preparato ( così su due piedi mi viene da pensare a 306maxi...) che ha dimostrato in questo topic ma anche in altri di avere conoscenze molto approfondite, io ho letto solo teorie che si potrebbero benissimamente apprendere sfogliando una qualsivoglia rivista di tuning.....

Ho detto piu e piu volte che documentero' la mia esperienza alla quale nessuno vuole credere (problemi loro) con una rullata che faro' al piu presto.
Ti sembra giustificabile che oltre a mettere in dubbio quello che dico si scriva su questo topic tanto per prendere per il culo? Io francamente no...
 
eldiablo":2jn1dc6g ha detto:
Officina Torelli":2jn1dc6g ha detto:
eldiablo":2jn1dc6g ha detto:
vexator":2jn1dc6g ha detto:
come al solito solo parole... neanche quelle, infatti quando si porta il discorso su un pian tecnico... silenzio
ci risentiamo quando pubblicate qualcosa di vero (grafici, ecc..), come diceva quel comico.... fatti e non pugnette :asd)
aspetterò con ansia :sedia)

Veramente Sander ti ha risposto con fior di dati tecnici che tu non hai saputo nemmeno lontanamente argomentare... L'invidia e' una brutta bestia :rotolo)



... senza nulla togliere al carissimo Sander( in fin dei conti lavoriamo più o meno con lo stesso modus operandi ed adottiamo le stesse strategie.... :OK) ), io sinceramente di tutte queste fantomatiche argomentazioni tecniche, non è che ne abbia viste chissà quante....
A parte l'intervento di qualcuno davvero preparato ( così su due piedi mi viene da pensare a 306maxi...) che ha dimostrato in questo topic ma anche in altri di avere conoscenze molto approfondite, io ho letto solo teorie che si potrebbero benissimamente apprendere sfogliando una qualsivoglia rivista di tuning.....

Ho detto piu e piu volte che documentero' la mia esperienza alla quale nessuno vuole credere (problemi loro) con una rullata che faro' al piu presto.
Ti sembra giustificabile che oltre a mettere in dubbio quello che dico si scriva su questo topic tanto per prendere per il culo? Io francamente no...



ed una rullata su un banco prova ti sembra qualcosa che possa fornirci dati tecnici.....
dai, sappiamo tutti quanto "affidabili " siano i banchi prova a rulli...
 
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