Rimappa. Ferraris o MpG?

teknomotion":23s6b964 ha detto:
portnoy147":23s6b964 ha detto:
teknomotion":23s6b964 ha detto:
Bravo,così rimetti su le F1 e sei a posto.. :sarcastic)
le f1 dopo la rimappa le toglierò immediatamente!!! cavolo è insopportabile quel rumore....fortuna che adesso ho le invernali :asd)
prima di rimappare volevo montare gli strumenti e aspettare appunto la primavera che mi finisce la garanzia....

Se vuoi rimanere su una gomma sportiva ti consiglio Bridgestone RE050.. ;)
più che sportiva preferirei silenziosa e a lunga durata....

lelesch81":3iurdr4d ha detto:
portnoy147":3iurdr4d ha detto:
DiStRuCtOr":3iurdr4d ha detto:
:scratch) uhm... alla garanzia nn ci avevo pensato, la mia dovrebbe avere ancora 1 anno uhm... cavolus... ma anche al tagliando nel caso ti rompono i coglioni sei hai la centralina mappata? no perche' vorrei evitare che me la buttassero nel cesso al primo tagliano :(
dipende dall'officina a cui ti rivolgi... il problema non penso sia nel tagliando perchè lì paghi per fare della manutenzione....

io ho la mia di fiducia... :asd) :asd)
fra poco percepisci anche uno stipendio da loro :asd)

ok... si rimanda ancora... purtroppo matteo ha ancora problemi al rullo (non gliel'hanno ancora riparato...) quindi viene ancora rimandato alla prox settimana, ci si aggiorna a mercoledi', intanto vediamo se si riescie a fare l'assettino :OK)

teknomotion":1p2v444l ha detto:
GabryPontePowerMix":1p2v444l ha detto:
io come pneumatici ti consiglierei i p0....nero :OK)

Belli ma non fanno tanti km.. ;)
di 43.000 km il 90% li ho fatti in autostrada quindi punterei su una gomma non di tenuta estrema, ma di lunga durata....
cmq c'è ancora molto tempo prima che le cambio... quando sarà tornerò a rompervi le scatole :p

@distructor: tienici aggiornati che se posso faccio volentieri un salto a trovarvi

portnoy147":23dnls5y ha detto:
teknomotion":23dnls5y ha detto:
portnoy147":23dnls5y ha detto:
teknomotion":23dnls5y ha detto:
Bravo,così rimetti su le F1 e sei a posto.. :sarcastic)
le f1 dopo la rimappa le toglierò immediatamente!!! cavolo è insopportabile quel rumore....fortuna che adesso ho le invernali :asd)
prima di rimappare volevo montare gli strumenti e aspettare appunto la primavera che mi finisce la garanzia....

Se vuoi rimanere su una gomma sportiva ti consiglio Bridgestone RE050.. ;)
più che sportiva preferirei silenziosa e a lunga durata....

r888 toyo... :asd) :asd) :asd)