Rimappa. Ferraris o MpG?

lorenzinetto":3es8cirv ha detto:
anche io da qui giu (bari) ho sentito mp garage...
stiamo studiando insieme una progetto ossia se riesce mi fa fare un ic per la mia lo montiamo e facciamo poi la centralina ad hoc...
pero forse prima ci metto pure il cata...
ora inizio col tappare l'egr...
in settimana lo sento e chiedo per l'ic, se me lo riesce a fare è bene se no mi tocca prenderlo da domorace (520€ che mazzata)

Mp garage voleva seguire lui la mia macchina perche nessuno l'aveva mai fatta oltre alla singola centralina quindi è curioso anche lui...

ok che il teo è bravo è bello andare ma dalla puglia è prorpio da amatori i miei complimenti :asd)

ma nn è che se la faccio da lui vengo su apposta apposta :)
quando dovrò ritornare a bologna potrei anche allungarmi su, previo appuntamento :)
bhe certo venire da Bari fino su per una rimappa o mio dio.. è un po da pazzi si :asd)

sono riuscito a chiamare finalmente la MPG (sta settimana sono stato sommerso di roba da fare! :matto) ) chiamo e parlo un po' con l'oramai famoso matteo che mi chiarisce parecchi dubbi e mi spiega che posso tranquillamente motare il Filtro a pannello nuovo che nn c'e' prob (solo che nn e' un lavoro che puo' fare lui in quanto su JtD bisogna lavorare su ponte che lui nn ha :mecry) ) cmq sara' probabilmente rimandato tutto a sett prox per motivi "tecnici" del suo Rullo che deve essere aggiustato!
niente da dire molto cordiale e simpatico! quindi : RIMAPPA A ME! :spin)

belin ma sto rullo è sempre in """avaria""" :lol:

dai che tanto i risulstati li puoi vedere anche da un'altra parte e poi cio che conta è la risposta...comq aspetta se puoi

il filtro lo puoi montare dal suo amico benzianio che ha il ponte ,un bel soggettino pure lui :D

salutameli digli quelli di genova con il gta :asd)

squalettoge":24ozyfuf ha detto:
belin ma sto rullo è sempre in """avaria""" :lol:

dai che tanto i risulstati li puoi vedere anche da un'altra parte e poi cio che conta è la risposta...comq aspetta se puoi

il filtro lo puoi montare dal suo amico benzianio che ha il ponte ,un bel soggettino pure lui :D

salutameli digli quelli di genova con il gta :asd)
sisi ma avevo gia' intenzione di aspettare a settimana prossima almeno, perche' sta settimana ho 2 esami (anzi forse e' ora di aprire i libri :scratch) ) quindi sabato dovrebbero sistemarglielo e in settimana dopo dovrei andare (per il filtro vedro' se farlo la' o meno piu' che altro per questioni di tempo andando la' da milano :p )

te lo salutero' sicuro :ciao)

teknomotion":8acmwjvi ha detto:
Bravo,così rimetti su le F1 e sei a posto.. :sarcastic)
le f1 dopo la rimappa le toglierò immediatamente!!! cavolo è insopportabile quel rumore....fortuna che adesso ho le invernali :asd)
prima di rimappare volevo montare gli strumenti e aspettare appunto la primavera che mi finisce la garanzia....

:scratch) uhm... alla garanzia nn ci avevo pensato, la mia dovrebbe avere ancora 1 anno uhm... cavolus... ma anche al tagliando nel caso ti rompono i coglioni sei hai la centralina mappata? no perche' vorrei evitare che me la buttassero nel cesso al primo tagliano :(

DiStRuCtOr":gi16t4xj ha detto:
:scratch) uhm... alla garanzia nn ci avevo pensato, la mia dovrebbe avere ancora 1 anno uhm... cavolus... ma anche al tagliando nel caso ti rompono i coglioni sei hai la centralina mappata? no perche' vorrei evitare che me la buttassero nel cesso al primo tagliano :(
dipende dall'officina a cui ti rivolgi... il problema non penso sia nel tagliando perchè lì paghi per fare della manutenzione....

portnoy147":2e0jli42 ha detto:
DiStRuCtOr":2e0jli42 ha detto:
dipende dall'officina a cui ti rivolgi... il problema non penso sia nel tagliando perchè lì paghi per fare della manutenzione....

io ho la mia di fiducia... :asd) :asd)

DiStRuCtOr":1c9evaes ha detto:

Diciamo che potrebbero farlo,dipende in quale tipo di rapporti sei..certo che se ti si dovesse rompere qualcosa,la colpa la daranno di sicuro a quello,anche se come guasto magari non c'entra niente.. :(

portnoy147":7k65dmq0 ha detto:
teknomotion":7k65dmq0 ha detto:
Bravo,così rimetti su le F1 e sei a posto.. :sarcastic)
le f1 dopo la rimappa le toglierò immediatamente!!! cavolo è insopportabile quel rumore....fortuna che adesso ho le invernali :asd)
prima di rimappare volevo montare gli strumenti e aspettare appunto la primavera che mi finisce la garanzia....

Se vuoi rimanere su una gomma sportiva ti consiglio Bridgestone RE050.. ;)