Rimappa. Ferraris o MpG?

teknomotion":60xwpnzl ha detto:
rapidello":60xwpnzl ha detto:
teknomotion":60xwpnzl ha detto:
Anche se è 1 rimappatore,parlane con Teo direttamente all'MP,poi vedrai che ti dice.. ;)
Il mio parere si sa.. :asd)

a me ha detto di metterlo...quindi.....

Avevi ancora tutto originale...? ;)

+ o -...diciamo che i sedili erano originali.... :asd) :asd) :asd)

anche io da qui giu (bari) ho sentito mp garage...
stiamo studiando insieme una progetto ossia se riesce mi fa fare un ic per la mia lo montiamo e facciamo poi la centralina ad hoc...
pero forse prima ci metto pure il cata...
ora inizio col tappare l'egr...
in settimana lo sento e chiedo per l'ic, se me lo riesce a fare è bene se no mi tocca prenderlo da domorace (520€ che mazzata)

Mp garage voleva seguire lui la mia macchina perche nessuno l'aveva mai fatta oltre alla singola centralina quindi è curioso anche lui...

Fai le modifiche meccaniche prima(ma l'ic + grande ti servirà davvero..? :aeh) quello della Grande Punto non va bene..?) poi prenditi 2 gg di ferie e vai tranquillo.. ;)

Beh non so che dire..il tuo fino ad ora com'è andato..?Quello della Grande Punto andrà bene x 90cv,altrimenti le prime che hanno venduto avrebbero già problemi..poi è ovvio che la Domorace fa prodotti seri,cmq chi ha incrementato di 20cv qui si è tenuto quello di serie senza problemi.. ;)

si ma io nn voglio andare troppo di mappa...
cmq se come dice la domorace, ic maggiorato+centralina arrivo ad occhi chiusi a 100 cv (come quelle che dicono fanno loro) sono piu che soddisfatto

mah...
in genere la ypsilon tutte le mappature che ho visto (vedi anche il sito di all car racing) nn sono tutte 70 cv fissi...
a volte anche piu
cmq io con la mappa volevo arriva ad un 92 e sfiorare i 100 con l'ic
certo nn parlavo di 100 cv tondi tondi :)

lorenzinetto":3nuswoaa ha detto:
mah...
in genere la ypsilon tutte le mappature che ho visto (vedi anche il sito di all car racing) nn sono tutte 70 cv fissi...
a volte anche piu

l'intercooler da 2-3 cv non di +

rapidello":1o2thz77 ha detto:
lorenzinetto":1o2thz77 ha detto:
mah...
a volte anche piu

alla domorace dicevano 2-3 con la mappa originale..
vabbe si sa ognuno tira l'acqua al proprio mulino :)

ps: ma con una rimappa è meglio un ic maggiorato? leggevo su un'altro forum che abbassa le temperature della turbina...

lorenzinetto":3i28djo2 ha detto:
rapidello":3i28djo2 ha detto:
lorenzinetto":3i28djo2 ha detto:
mah...
a volte anche piu

alla domorace dicevano 2-3 con la mappa originale..
vabbe si sa ogniuno tira l'acqua al proprio mulino :)

ps: ma con una rimappa è meglio un ic maggiorato? leggevo su un'altro forum che abbassa le temperature della turbina...
della turbina no di sicuro....

cmq di sicuro è meglio....

Andytnt":2lhrquxi ha detto:
teknomotion":2lhrquxi ha detto:
Anche se è 1 rimappatore,parlane con Teo direttamente all'MP,poi vedrai che ti dice.. ;)
Il mio parere si sa.. :asd)

Confermo è proprio quello che gli volevo dire, telefona quindi all'MP e parlane direttamente con lui..
Ciao :OK)
we ragazzi.. su "convenzioni" ci sono 2 numeri :
Mp Garage
Albavilla (Como) via civati 13
Tel. 031627097
Cell. 3297336561

quale uso per comunicare con questo Teo (suppongo matteo :asd) )? e' indifferente? :OK) :X)

DiStRuCtOr":wkom63ed ha detto:
Ciao ragazzi, come alcuni di voi sanno per i miei 20 anni volevo regalarmi una bella rimappa

Auguri! :) Posso partecipare? Ti regalo una bella scomunica! :OK) :sarcastic) :sarcastic)

DiStRuCtOr":wkom63ed ha detto:
quindi in soldoni. cosa mi consigliate?

Tienili in tasca e spendili su altro.. ;)

Oh, ma che vi ha fatto l'anno nuovo? Due discussioni sulle rimappe, non mi lasciate mai senza lavoro eh? :asd)

@maurovoice: Ferraris... e le turbo volano!!! :lol: :crepap) :fluffle)