Rimappa da Romeo Ferraris

io invece te ne dico un'altra!!!!!!!!

cambia la turbina , i collettori , la pompa dell'olio e dell'acqua , intercooler e soprattutto apri il motore e rinforzalo....

io dopo 35000km di mappa estrema ferraris da 189cv ho i collettori storti , la turbina bruciata le valvole che non so se chiedono pietà e a momenti si sfondavano le pompe ( cambiate ora al tagliando degli 80000 comprese se cinghie)

conclusione .... in autostrada avevo cmq le audi a3 2.0 tdi da 170 cv originali che mi spingevano , e ora ho messo la mappa del 150 cv sulla mia che era un 140cv...

ora posso dire d'esperienza " via le mani dal Chip Tuning , o dalle mappature!!!!!"
 
colt1976":39sz27lo ha detto:
io invece te ne dico un'altra!!!!!!!!

cambia la turbina , i collettori , la pompa dell'olio e dell'acqua , intercooler e soprattutto apri il motore e rinforzalo....

io dopo 35000km di mappa estrema ferraris da 189cv ho i collettori storti , la turbina bruciata le valvole che non so se chiedono pietà e a momenti si sfondavano le pompe ( cambiate ora al tagliando degli 80000 comprese se cinghie)

conclusione .... in autostrada avevo cmq le audi a3 2.0 tdi da 170 cv originali che mi spingevano , e ora ho messo la mappa del 150 cv sulla mia che era un 140cv...

ora posso dire d'esperienza " via le mani dal Chip Tuning , o dalle mappature!!!!!"
vuoi dire che ti è partita la pompa dell'olio??? sapevo quelle dell acqua ma anche senza mappa partono molte volte gia prima dei 80000km
 
colt1976":1onf38ec ha detto:
io invece te ne dico un'altra!!!!!!!!

cambia la turbina , i collettori , la pompa dell'olio e dell'acqua , intercooler e soprattutto apri il motore e rinforzalo....

io dopo 35000km di mappa estrema ferraris da 189cv ho i collettori storti , la turbina bruciata le valvole che non so se chiedono pietà e a momenti si sfondavano le pompe ( cambiate ora al tagliando degli 80000 comprese se cinghie)

conclusione .... in autostrada avevo cmq le audi a3 2.0 tdi da 170 cv originali che mi spingevano , e ora ho messo la mappa del 150 cv sulla mia che era un 140cv...

ora posso dire d'esperienza " via le mani dal Chip Tuning , o dalle mappature!!!!!"

è normale che una mappa senza criterio....su meccanica originale crei problemi....

io ho ben + di 200 cv partendo da un 115 con meccanica rivista....e non ho grossi problemi
 
Top