ilplay":212u7mom ha detto:ma si puo' fare anche sul twin spark? :elio)
ovvio...è un normalissimo motore a 4 tempi il twin spark....
ilplay":212u7mom ha detto:ma si puo' fare anche sul twin spark? :elio)
rapidello":1vfghgml ha detto:ilplay":1vfghgml ha detto:ma si puo' fare anche sul twin spark? :elio)
ovvio...è un normalissimo motore a 4 tempi il twin spark....
colt1976":3gitrrij ha detto:Ragazzi ho ri-rimappato!!!
venerdì ero da ferraris e alla fine abbiamo rimappato
la mappa è la stessa che fece per skixxo cioè 189cv e 394Nm ....
di pressione giro a 1,7-1,8 di picco( presto la turbina si sfonderà e scoppieranno i tubi :tiè) ) e costante 1,5....
Modulo anti taglio?
nessun modulo ...
Ferraris ha inserito nella rimappa l'anti taglio ,spostando la soglia :OK)
Ora (e lo sottolineo ) non voglio sentire commenti tipo "è vero hai 190 oppure impossibile" quello che conta è, quando mi misero la prima mappa (non ferraris) da 140 a 165... la differenza non la sentii più di tanto...
invece passando da 165 a 189....la macchina è cambiata dal giorno alla notte......
aggiungo che se tra 1 mese 1 giorno o 1 anno spacco la frizione e/o la turbina e/o la pompa di alta pressione ... non potro' dire "che lavoro di medda che ha fatto ferraris" io ne sono consapevole che la bimba è molto pompata....e basta....
PS per il resto si vedrà
PPS insime alla mia c'era una 47 II serie che ha anche mappato e in più un gt nero con interni in pelle rossa in attesa di Aquamist
un inchino a ferraris :worship)
colt1976":zpt0pee7 ha detto:ma che turbina ti hanno montato? domorace o trumax?
birillom":xl5ytgx0 ha detto:colt1976":xl5ytgx0 ha detto:ma che turbina ti hanno montato? domorace o trumax?
nessuna delle due è una garret ibrida su specifiche del preparatore, per montarla ho dovuto mettere dei collettori specifici.
colt1976":4l6sd460 ha detto:Ragazzi ho ri-rimappato!!!
venerdì ero da ferraris e alla fine abbiamo rimappato
la mappa è la stessa che fece per skixxo cioè 189cv e 394Nm ....
di pressione giro a 1,7-1,8 di picco( presto la turbina si sfonderà e scoppieranno i tubi :tiè) ) e costante 1,5....
Modulo anti taglio?
nessun modulo ...
Ferraris ha inserito nella rimappa l'anti taglio ,spostando la soglia :OK)
Ora (e lo sottolineo ) non voglio sentire commenti tipo "è vero hai 190 oppure impossibile" quello che conta è, quando mi misero la prima mappa (non ferraris) da 140 a 165... la differenza non la sentii più di tanto...
invece passando da 165 a 189....la macchina è cambiata dal giorno alla notte......
aggiungo che se tra 1 mese 1 giorno o 1 anno spacco la frizione e/o la turbina e/o la pompa di alta pressione ... non potro' dire "che lavoro di medda che ha fatto ferraris" io ne sono consapevole che la bimba è molto pompata....e basta....
PS per il resto si vedrà
PPS insime alla mia c'era una 47 II serie che ha anche mappato e in più un gt nero con interni in pelle rossa in attesa di Aquamist
un inchino a ferraris :worship)