Rimappa + centralina aggiuntiva

TwiNSparK88":1iaudj2c ha detto:
antoboy":1iaudj2c ha detto:
TwiNSparK88":1iaudj2c ha detto:
In effetti lo sarebbe :nod)
Ma, ripeto, la mappatura si può fare in un'infinità di modi, dipende tutto da ciò che si cerca. Con una mappa si possono tirare fuori anche 50cv volendo... Chiaro che il motore dura un paio di settimane :asd)


Credo che il motore durerebbe altrettanto usando il modulo al 100% tutti i giorni.

Assolutamente no.
Il mio a 100 tira fuori quasi 38cv. Non sono 50.
Guarda il padrino, che ha una mappa simile quante turbine ha cambiato :sarcastic)


Assolutamente no! Ma dai... Quanto pensi durerebbe la pompa del common rail?


Non ti dico una mappa da 50 ma mettiamo 40... il discorso è lo stesso.
 
rimappa + modulo?

mi sa che dvo introdurre la Raccolta punti Scomunica 2008.. :asd)

Raccogli i punti-scomunica, in palio ci sono turbine e frizioni di ricambio.. :rotolo)
 
TwiNSparK88":1ie36sh3 ha detto:
:asd)

Stranamente la frizione è L'UNICO componente della mia macchina a non avermi dato alcun problema :p

toccati i maroni che domani resti a piedi.. :rotolo) :sarcastic)
 
yugs":21tevsyj ha detto:
TwiNSparK88":21tevsyj ha detto:
:asd)

Stranamente la frizione è L'UNICO componente della mia macchina a non avermi dato alcun problema :p

toccati i maroni che domani resti a piedi.. :rotolo) :sarcastic)

:tiè)
Tanto sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso...
Potrei aggiungere anche questa nella letterina di Natale per l'Alfa :sarcastic)
 
yugs":31udifxg ha detto:
rimappa + modulo?

mi sa che dvo introdurre la Raccolta punti Scomunica 2008.. :asd)

Raccogli i punti-scomunica, in palio ci sono turbine e frizioni di ricambio.. :rotolo)

ueh..!.mi prenoto come vincitore.

Sono stato modulizzato, ora sono mappato e addirittura faccio proprio le mappe.....minimo ci vinco la turbina del deiiliiiii!!! :rotolo)

yugs sei troppo forte..... :asd)
 
la mi macchina ha quasi 190 mila chilomentri ed ha su una mappa da 25 cavalli e il modulo aggiuntivo per pressione rail da quado ne aveva 20.000, se curi la macchina che problemi dovrebbe darti???
 
TwiNSparK88":2fgcztk7 ha detto:
yugs":2fgcztk7 ha detto:
TwiNSparK88":2fgcztk7 ha detto:
:asd)

Stranamente la frizione è L'UNICO componente della mia macchina a non avermi dato alcun problema :p

toccati i maroni che domani resti a piedi.. :rotolo) :sarcastic)

:tiè)
Tanto sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso...
Potrei aggiungere anche questa nella letterina di Natale per l'Alfa :sarcastic)

puoi mandare quante letterine vuoi all'alfa... tanto il regalo di natale non te lo fanno... :ka)
 
TwiNSparK88":2oifnplt ha detto:
presta":2oifnplt ha detto:
puoi mandare quante letterine vuoi all'alfa... tanto il regalo di natale non te lo fanno... :ka)

Aridaje :wall)
Famme rigratta, và! :tiè)

Porco disse, gli dò fuoco!

mica te devi grattà... il fatto è che a sto mondo non ti regala niente nessuno!
 
yugs":1u4vsp4x ha detto:
rimappa + modulo?

mi sa che dvo introdurre la Raccolta punti Scomunica 2008.. :asd)

Raccogli i punti-scomunica, in palio ci sono turbine e frizioni di ricambio.. :rotolo)

Bella questa. :sedia) :crepap)
 
TwiNSparK88":258w9v8d ha detto:
sbenga":258w9v8d ha detto:
In quanti cavalli è stimabile un'accelerazione da 0 a 100 in circa 9 secondi e una velocità di punta di circa 205Km/h effettivi al tomtom (220 tachimetrici)?
Poi ti spiego il perchè... :asd)

Domanda a trabocchetto :asd)

Con che cerchi? E con 5 o 6 marce?
Se è con dei 17" e con 6 marce credo siamo intorno ai 150cv, forse qualcosa di meno. Con 5 marce si fermerebbe prima.

Se prendiamo per buoni i dati della rivista "Automobilismo" che ha provato una 147 che ha accellerato da 0-100 in 8,96 sec e la vel. max era appunto di 205 Km/h al loro banco aveva erogato 145 Cv a 4030 giri, se poi come molti affermano il loro banco è ottimista siamo anche sotto i 145 Cv.
 
antoboy":1n926y86 ha detto:
Assolutamente no! Ma dai... Quanto pensi durerebbe la pompa del common rail?

147 jtd 140cv
mappata a 18.000km
modulizzata a 100.000km
ha all'attivo ben 198.000km

unico problema: una piccolissima perdita di gasolio dalla pompa del rail uscito 2 settimane fa.
revisione pompa e problema risolto

e comunque a 198.000km il difettuccio ci sta tutto......prima o poi qualcosa dovrà pur rompersi :asd)
 
Come promesso, posto gli screenshot delle rullate, le stampe le ho con me in auto.
Potenza ad auto originale (i cv sono un pò sballati per via dei differenti metodi di conversione da kw a cv, ma il succo è lo stesso):
rullataoriginaleaj2.jpg


Potenza con modulo a 100:
rullatamodulohv4.jpg


Grafico auto originale:
graficooriginaleaz5.jpg


Grafico con modulo a 100:
graficomoduloeu8.jpg


Comparativa tra grafici di coppia:
comparativapotenzakw7.jpg


Comparativa tra grafici di potenza:
comparativacoppiatj8.jpg


Spero di aver fatto cosa gradita.
 
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