giancarlo":g0parj3o ha detto:nafta power":g0parj3o ha detto:si, il 99% dei moduli agisce solo sul rail. poi ce nè qualcuno che agisce anche sul turbo ma sono veramente pochi (MTX e mbrio venduti solo su ebay) e di dubbia affidabilità.
pensavo che conosceste il Rapid, lo produce la dimsport www.dimsport.it.
è stata tra le prime ditte a produrre moduli aggiuntivi per turbodiesel....
il modello che sto comprando è il più costoso, nuovo costa sui 600 euro.
io lo sto comprando usato da dadebee, un ragazzo del club che ringrazio per la gentilezza e la disponibilità.
OT:anche i miei futuri cerchi GTA provengono da un utente del forum, li sto comprando da black4ever.
quindi se la mia amata nasona sta facendo progressi lo devo interamente a Virtual Club e a tutte le meravigliose persone che ne fanno parte.
non solo trovo persone pronte a consigliarmi ed aiutarmi nelle decisioni, ma se devo comprare qualcosa trovo gente onesta e disponibile che mi fa risparmiare centinaia di euro. questa si che è amicizia :OK)
tuning dei poveri: modificare il sensore di pressione del rail significa peggiorare l'affidabilità deil motore perchè, introducendo molto di più, aumenti le temperature, rischiando di far fuori la turbina; oltretutto, rischi di iniettare in momenti in cui non dovresti iniettare...
insomma, un grand bel lavoro!! complimenti
lasciamo che la gente creda... che bello parlare per sentito dire!