Questa mattina mi è capitato un fatto (banale, nulla di grave ) che mi ha fatto riflettere sulla falsità dei rapporti; sul fatto che praticamente con quasi tutte le persone che conosciamo ci è capitato che, almeno una volta, ci abbiano detto qualcosa di falso, abbiano fatto i doppiogiochisti, ci abbiano detto qualcosa alle spalle, magari per interessi loro o, magari, per non infastidire noi.
Sul fatto che tutti dicano "odio le persone false", ma che poi in fondo tutti sono in una qualche misura falsi.
Sul fatto che anche a me, nonostante mi faccia profondamente schifo, alla fine tocca essere falso in certe occasioni
Sul fatto che ciò non mi piace ma che si smettesse di essere falsi probabilmente si finirebbe per avere rapporti solo con 5-10 persone nella propria vita
Boh..voi cosa dite a proposito?
Sul fatto che tutti dicano "odio le persone false", ma che poi in fondo tutti sono in una qualche misura falsi.
Sul fatto che anche a me, nonostante mi faccia profondamente schifo, alla fine tocca essere falso in certe occasioni
Sul fatto che ciò non mi piace ma che si smettesse di essere falsi probabilmente si finirebbe per avere rapporti solo con 5-10 persone nella propria vita
Boh..voi cosa dite a proposito?