Buongiorno a tutti.
Come state? Quanto tempo... Ieri sera sono sceso per riesumare la :inocchio)
Batteria a terra (autovettura ferma da 8 mesi).
HO tentato di metterla in folle ed ho rotto la frizione.... :KO) per spostarla in modo da farla partire con i cavi...
L'ho messa in folle ma l'auto non si muove nemmeno di 3 mm... il freno a mano non era inserito... ma le ruote sembrano cmq bloccate....
Forse è rimasta inserita la marcia?
Ora arrivo ai questiti...
L'auto è parcheggiata di muso sotto un soppalco... quindi con i cavi non arrivo al vano motore (supponendo di aprire il più possibile il cofano)...
come la porto fuori? Mi servono 4 carrelli idraulici?
Per la batteria mi conviene comprare un booster (quelli da supermercato sono validi?)
Se fosse rotto anche il freno a mano... come faccio a disinserirlo?
Ora vediamo gli aspetti economici. Non ho voglia di spenderci follie x ripararla pertanto: dove posso acquistare a buon prezzo kit frizione e chi a Rho (MI) potrebbe aggiustarmela con poco?
Grazie
mille
chat_illusion
Come state? Quanto tempo... Ieri sera sono sceso per riesumare la :inocchio)
Batteria a terra (autovettura ferma da 8 mesi).
HO tentato di metterla in folle ed ho rotto la frizione.... :KO) per spostarla in modo da farla partire con i cavi...
L'ho messa in folle ma l'auto non si muove nemmeno di 3 mm... il freno a mano non era inserito... ma le ruote sembrano cmq bloccate....
Forse è rimasta inserita la marcia?
Ora arrivo ai questiti...
L'auto è parcheggiata di muso sotto un soppalco... quindi con i cavi non arrivo al vano motore (supponendo di aprire il più possibile il cofano)...
come la porto fuori? Mi servono 4 carrelli idraulici?
Per la batteria mi conviene comprare un booster (quelli da supermercato sono validi?)
Se fosse rotto anche il freno a mano... come faccio a disinserirlo?
Ora vediamo gli aspetti economici. Non ho voglia di spenderci follie x ripararla pertanto: dove posso acquistare a buon prezzo kit frizione e chi a Rho (MI) potrebbe aggiustarmela con poco?
Grazie
mille
chat_illusion