[/quote]Trainarla con un altra auto anche se c'e poco spazio ci proverei magari basta quel poco per sbloccarla, comunque se non riesci a muoverla di li anche se un carro attrezzi entra nel garage (che non e detto) la traina col cavo d'acciaio va be, provare con un auto piccola almeno che aiuti a tirarla fuori. anche in 4 a spingerai, a tirarla fuori sollevandola (e 4 robusti) non accedi ad un lato (sono tutti pensieri che o vissuto quando la mia e rimasta bloccata perché cementavano il garage e avevo paura che la batteria andasse).
Lasciarla col cofano non raggiungibile e stata forse un fregatura, non riesci proprio a collegare alla batteria quelle batterie che servono quando la batteria va giu? il mio gommista ne a una per chi dimentica la luce accesa o la batteria va a farsi benedire poi collegarla anche te non serve un altra auto ma riuscire almeno aprire il cofano e collegarla e poi mettere in moto ..... se il freno a mano e bloccato col motore comunque riesci a farla uscire, e magari la frizione e solo giù di liquido, basta rabboccarlo e va e comunque anche se lavora con meno efficienza magari riesci ad inserire la retro e tirare fuori l'auto
Ciao
- La frizione la lascerei per ultima ..non penso si saltato qualcosa (attuatore o pedale ) ...che sfiga se no , poi se è in folle la marcia non dovrebbe esserci in marcia e se fosse come diceva anche Boxer avresti gioco differenziale e l'auto 2 cm avanti o indietro andrebbe . quindi escluderei per ora .
ps: la 131 aveva il filo noi no ..idraulico .
-ma a mano senza frizione premuta o anche si riesci a far entrare le marce ? anche la retro sopratutto ??????
- pasta = ferodo pastiglia .
- niente wd40 :nono) :nono) o svitol ..sono lubrificanti oleosi ..ti giochi dischi e paste . usa acqua con detergente o al massimo aceto bianco sulle paste.
- certo che ti sei arroccato per bene :asd) :fluffle)
- potresti far ricaricare auto tramite impianto elettrico ..ma qui ignoro un pelo i consigli ....da accendisigari mi sembra ci voglia il sottochiave acceso...quindi dovresti collegarti ad altri fili (plafoniere baule o che sia ) ...ricaricare un pelo e poi accendere in retro l'auto per dargli il colpo sblocco paste .Tak forte senti.
- fisicamente da fuori oltre il traino non so ....hai poca manovra su ruote per carrelli -cric ecc :scratch) :scratch) :wall) :wall)
- ho pure io un alfa ferma in giardino e le paste sono belle che inchiodate ... sono pure bello muscoloso e a tirarla a mano da dietro non viene manco morto :wall)
- non hai punti di ancoraggio per un argano(ovvio meglio chiami un carro attr) ? colonne cemento o auto difronte garage ??
bircastri":1p9l9ss3 ha detto:ciao mi spiace per la tua nasona, ad ogni modo una volta è successo anche a me che si sono incollate le pasticche perchè avevo messo il freno a mano e l'auto è stata sotto la neve per 3 giorni. Per sbloccarla io non ho usato ne svitol e ne niente, se ti cali sotto la macchina, c'è una sorta di cavo guanitato (una specie di cavo rigido) che di solito alla maggior parte delle 147 è appeso, muovi a destre e sinistra quello, vedi che le pasticche si smuovono, io trovai un santo per strada quando accadde e me e mi spiego che quello è il cavo delle pasticche, cosi si riusciva a sbloccare.
Per quanto concerne la batteria, se tu sei certo che la tua auto funzionava, compra una batteria nuova, puoi anche invece di montare i cavetti prendere del cavo di rame (normali fili di corrente) li colleghi alla batteria montata sulla macchina e colleghi l altra estremità alla nuova batteria attendo però a non invertire le polarità.
Tienici aggiornati.
:spin)°maCHo°":3baz5stl ha detto:nelle serie zero c'è una levettina su serratura :nod) guarda librettoARobyspeed":3baz5stl ha detto:.....qualche amico meccanico che ti aiuta a sollevare l'auto con un paio di crick ....quelli seri da officina ...
non tutte le 147 hanno la cordina per l'apertura dall'interno del portellone . nella mia non c'è .
edit
chat_illusion":2276g18q ha detto:Buongiorno. Incredibile sono passati altri 6 mesi.... Sabato uscirà dal BOX costi quel che costi...
Ieri ho fatto un'analisi approfondita del visibile.... Sono spaventato da un post di un tizio che dice "distribuzione ecc da rifare, la cinghia potrebbe rompersi"... È possibile?
Questo booster fa accendi sigari funziona davvero?
Grazie chat_illusion