Chris scusami la photoshoppata non è venuta un gran ke l'ho fatta di fretta... ma x il triangolo dello scudo intendi così o proprio tutto il contorno?
147Dark":2w8wzx00 ha detto:cri falla tutta nera e nn ci pensi+ :asd)
metti le griglie nere a passa la paura....vedrai un altra :147)
:ahsisi)
DevilBoss86":2bnz5iil ha detto:chris fa la prova, mettile nere, tanto se ti stancano quelle si cambiano in 1 ora
tanto in qualsiasi modo la fai quando ti vedo te lo do io un pugno nell'occhio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":nihmuri3 ha detto:il bianco mi pare un pugno nell'occhio :OK)
Diurno":11lvt0xu ha detto:tanto in qualsiasi modo la fai quando ti vedo te lo do io un pugno nell'occhio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":11lvt0xu ha detto:il bianco mi pare un pugno nell'occhio :OK)
ti metto poi sotto con la TUA macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)damicochris":3lh1nkcd ha detto:Beh cerca di stendermi come si deve ke se mi rialzo so cazzi :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3lh1nkcd ha detto:tanto in qualsiasi modo la fai quando ti vedo te lo do io un pugno nell'occhio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3lh1nkcd ha detto:il bianco mi pare un pugno nell'occhio :OK)
Diurno":3drgqr4z ha detto:ti metto poi sotto con la TUA macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)damicochris":3drgqr4z ha detto:Beh cerca di stendermi come si deve ke se mi rialzo so cazzi :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3drgqr4z ha detto:tanto in qualsiasi modo la fai quando ti vedo te lo do io un pugno nell'occhio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3drgqr4z ha detto:il bianco mi pare un pugno nell'occhio :OK)