Richiesta altro consiglio pag 3 [Aiuto photoshop per futuri lavori asd...]

Faso":1mtueyo0 ha detto:
damicochris":1mtueyo0 ha detto:
nasona sport":1mtueyo0 ha detto:
chris percio hai cambiato le mini lester con le simil gta?allora sarà ancora più bella eh?

Si si le mie mini sono già vendute ;)

già :asd)

adesso se riesco photoshoppo ;)

Ok grazie mille ;)
Se riesci allora lo spoiler lo faccio sicuro, il tetto anche la V del cofano anche...
Ma vorrei fare una via di mezzo tra: niete contorno scudetto e contorno...
Cioè farlo scendere diritto sul para, ma ke vada diritto e ke quindi arrivi cira a metà scudetto... Capito?
Se riesci cosi se i un genio ;)

Ot: ma ti sono mai arrivate le casse?? :rotolo)

E farla di un grigio simile a questo?
1.jpg

Ho provato a photoshoppare le tue foto tanto per passatempo... solo la V "più interna", quella più alta, nera imho non sta benissimo... a mio parere è meglio se cambi colore anche ad altri parti del cofano, se estendi cioè la parte scura che vorrai fare :OK)

No grigio non ce lo vedo, ci vedo meglio un nero, già visto sulla blackline e sta assai bene ;)
La V piccola non mi ispira, la V grossa si... Mentre tutto il cofano no!
Ora dovrei piu ke altro decidere come farla kiudere sul para anteriore :OK)

dscn2322li4.jpg

Ragazzi credo ke la miglior foto da usare sia questa ;)
Allora vi kiedo un altro aiuto...
Vorrei un phoroshop fatto bene ;) nel senso come l'ultimo ke ha fatto pier dove si vedono prese d'aria e tutto il resto...
Allora spoiler e tetto nero lucido... Per quanto riguarda il davanti è quello ke voglio vedere bene... Allora il nero alla V grande, ok? Possibilemte dove si vedano anche le prese d'aria e tutto (tanto da rendermi prorpio bene l'idea)...
Poi sul para anteriore, non lo voglio ke faccia tutto il contorno dell scudetto, ma vogli ke il taglio nero dal cofano continui dritto e vada a kiudersi dove arriva, magari si chiude a metà scudo e continui anche dentro finche non si chiuda alla punta interna dello scudetto... è difficile da spiegare ma spero abbiate capito :rotolo)
Aiutatemi sono indeciso forte ;)
Poi se qualcun'altro ha qualceh altra ideaper il cofano mi posti il photoshop... Magari ke ne so fare nero l'esterno, altre parti del cofano, sbizzarritevi...
Vi ringrazio raga, aiutatemi ;)

falconero79":2idwlu2u ha detto:
dami3.jpg

qui con la V larga e ti ho aggiunto anche gli specchi :OK)

Grazie mille falco... Cosi mi piace davvero tanto... ;)
Ti posso chiedere un'altra cortesia? :rotolo)
Gli specchi non voglio farli, li lascio rossi...
La faro cosi, riesci a farmi un'latra cortesia?? Riesci a farmi anche la parte interna dello scudetto nero? :OK) Molto probabilmente la farò cosi :OK)

Ps il bianco mi pare un pugno nell'occhio :OK)

Grazie falco, sei un mago... ;)
Ragazzi altro consiglio però...
Allora nella photoshop laterale si fa finire in corrispodneza dello scudo, non seguendo proprio la V, mentre in quello frontale si segue la V...
Secondo voi quale è meglio?
Io direi la prima, anche se non seguo perfettamente laV cosi kiude meglio e poi faccio la parte interna dello scudetto :OK)