Richiesta altro consiglio pag 3 [Aiuto photoshop per futuri lavori asd...]

DevilBoss86":uon2zqsg ha detto:
no al contorno scudetto, si alla verniciatura basso paraurti ;)

Euge per il contorno sto decidendo, sicuro faro tetto, spoiler e V grossa, ora devo decidere per lo scudo... Solo ke forse non facendolo non sta bene perchè la linea non prosegue, magari lo faccio proseguire ma senza fare tutto lo scudo, lo faccio continuare dritto fino a dove arriva, siciamo ke arriverà magari a kiudersi a metà scudo...

Euge la sica perdere ke schifo fare solo la parte sotto dei para e delle mini :rotolo)

chris a come la vedo io onestamente dovresti fare qualcosa anche sul baule post e qualcosina anche sui paraurti, altrimenti sembra una cosa spezzata.

anche io ero partito solo per tetto e cofano, ma sembrava brutto davvero, ed infatti poi decisi anche per baule e paraurti ant+post.

a mio avviso se fai le parti basse dei para, magari nero opaco, sta una meraviglia!

Aggiungo che nero lucido con scudo cromato stona a mio avviso...

No no faro solo tetto, spoiler e cofano...
Cosi va bene perchè parti dallo spoiler e vai giu fino a kiudere al cofano... Non è una cosa spezzata, si potresti partire anche dal baule ma a me non piace...
Poi per quanto riguara i para, no, cioè cosi sarebbe spezzato, fai un pezzo su poi stacchi e rifai giu, no no...
Il mio unico dubbio e se fare un parte di kiusura anche sul para (un piccolo pezzo) o kiudere direttamente sul cofano...
Poi per il colore, mi piace molto il tuo nero lucido ;)

max18":2t3s2sh5 ha detto:
Falla come quella di Devil che viene uno spettacolo ;)

Non ci penso proprio ;) uno perchè non mi piace molto tutta bicolore, 2 la mia car deve essere unica, come quella di devil mica devo copiare la sua... :rotolo)
Comunque per lunedi il primo preventivo è pronto, saremo sui 2000 euro...
Alla fine la rivernicio tutta credo... Mini gta stuccate mezza fiancata, per profilare i para devo riverniciarli entrambi, cofano, tetto e spoiler... rimaneva solo l'altra mezza fiancata, e poi si vedrebbero le sfumature i l baule :rotolo)
Faccio tutto e stop see lo faccio ;)

dato che la rivernici completamente... ti consiglierei di farla tutta bianco perlato senza riflessi, quello che aveva la 147gta per intenderci e poi fai il tetto lo spoiler e la V nere! :OK)

Il Barbiere 147":1vopdv27 ha detto:
dato che la rivernici completamente... ti consiglierei di farla tutta bianco perlato senza riflessi, quello che aveva la 147gta per intenderci e poi fai il tetto lo spoiler e la V nere! :OK)

No no la rivernicio tutta pero dello stesso colore tranne le parti nere... Spenderei un patrimonio a riverniciarla tutta di un altro colore, dovresti fare tutte le battute ecc ecc...
tanto ha 6 anni una rinfrescata ci sta bene...

Anche la mia se è per questo. Sfido chiunque a trovarne una come la mia e con una strisciatina sul bordo del passaruota post. sx :rotolo) :rotolo) :rotolo)