Richiesta altro consiglio pag 3 [Aiuto photoshop per futuri lavori asd...]

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Ragazzi vi spiego a luglio la mia alfina rientrerà in carrozzeria, mini gta stuccate piu livellamento para, eliminando quegli antiestetici gradini...
Sfruttando l'occasione volevo magari fare altro, ma mi serve un aiuto da qualcuno ke sappia usare photoshop...
Vi spiego volevo fare tetto nero, spoiler nero e anche la piccola V ke si trova sul cofano.... Solo quella piccola V non quella grossa dove sono ancke le prese d'aria...
Chi mi aiuta a decidere please??
030420082637bn3.jpg

dscn2322li4.jpg

dscn2532ru5.jpg

dscn2732oh4.jpg

dscn2799od1.jpg

310520082751qh5.jpg

DevilBoss86":1x312ydx ha detto:
a mio avviso sarebbe bene fare anche le parti inferiori di para ant e post e minigonne, altrimenti non si abbina bene!

Ma va fricati va...
Io faccio sicuro tetto e spoiler, devo decidere per il cofano... ma devo dire ke mi ispira, altro no ;)

Ed ecco il photoshop del cofano.
dscn2322li4p.jpg

Sulla V sinceramente sono anche io indeciso..forse starebbe meglio il cofano tutto nero addirittura.
Domani provo a photoshopparlo così.

No no no niente baule...
Allora faccio sicuro tetto e spoiler e devo decidere il cofano...
ragazzi qualcuno mi faccio qualche altro photoshop please...
Magari sia con la V piccole ke con quella grossa... Grazie mille ;)

Tra 15 minuti esco e non faccio in tempo..altrimenti proverei subito stasera :)
Se nel frattempo non ti aiuta nessuno provo domani a fare il photoshop con la V grossa nera :OK)

Mi ricordo che avevo fatto più o meno la stessa cosa all'auto dell'utente tsunami...provo a fare anche sulla tua la versione con il contorno nero dello scudetto come avevo fatto appunto sull'auto di tsunami qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Ragazzi, dai qualcun'altro ke mi aiuta??
Voglio piu photoshop, please... :mecry2)
Tetto e spoiler sicuri, devo decidere per il cofano...
Su aiutatemi... sia V piccola ke grande...