mancio83":3eigwg1q ha detto:giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
rileggiti il regolamento....
io ho espresso in italiano e senza insultare quel che penso...
se tu pensi che hai un "pacco" sotto al sedere è evidente che non hai valutato bene il tuo acquisto e che hai comprato senza informarti bene sui pregi e difetti...
bacillo":3vr560hq ha detto:a me nn mi risulta ke toglieranno la M
raffy-147":23a048v5 ha detto:Mi fà incaxx quelli che mettono dietro le motorizazzioni diverse per farla sembrare più potente :mad2) :swear)
d147q":1pq5rrgr ha detto:mancio83":1pq5rrgr ha detto:giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
se tu pensi che hai un "pacco" sotto al sedere è evidente che non hai valutato bene il tuo acquisto e che hai comprato senza informarti bene sui pregi e difetti...
Rileggi bene, perche' nessuno ti ha dato dell'idiota, ho detto che la FRASE era idiota.
Non fate gli alfisti tipo Paolo Bitta per cortesia...
questa mi è nuova :eek13) ...che sappia io, l'alfa utilizza le scritte adesive :nod) ...Saturno147":1ltkphh4 ha detto:xo' mi hanno detto ke se la tolgo mi rimangono i buki delle viti.... :mecry)
marcoboss147":it15ptbj ha detto:Credo che saturno stai parlando della striscia cromata perche' le scritte si sa che sono adesive.
mancio83":2o8hdqj5 ha detto:d147q":2o8hdqj5 ha detto:mancio83":2o8hdqj5 ha detto:giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
Rileggi bene, perche' nessuno ti ha dato dell'idiota, ho detto che la FRASE era idiota.
Non fate gli alfisti tipo Paolo Bitta per cortesia...
se dici che una frase è idiota e la frase l'ho scritta io stai dicendo la stessa cosa...
cmq paolo bitta io? leggi un pò in giro i miei post e topic e vedi quanto sono critico...
ma accetto ciò che ho comprato perchè ne sapevo pregi e difetti.... :shrug03)
Saturno147":3s70nfb2 ha detto:marcoboss147":3s70nfb2 ha detto:Credo che saturno stai parlando della striscia cromata perche' le scritte si sa che sono adesive.
Ciao..si lo so ke le scritte sono adesive,.....io volevo togliere anke la striscia cromata,e intendevo dire ke mi rimangono i buki,appunto togliendo solo la striscia...
![]()
YoKoHaMa":w8whdmes ha detto:Una soluzione forse un po' assurda ma fattibile ci sarebbe: potresti procurarti una striscia di nastro adesivo verniciabile, la fai dello stesso colore dell'auto, e la applichi al posto della striscia cromata. Non sarà perfetta come soluzione ma meglio di niente.
A me sinceramente la striscia cromata piace molto...
Xp2200":gr5yks2p ha detto:YoKoHaMa":gr5yks2p ha detto:Una soluzione forse un po' assurda ma fattibile ci sarebbe: potresti procurarti una striscia di nastro adesivo verniciabile, la fai dello stesso colore dell'auto, e la applichi al posto della striscia cromata. Non sarà perfetta come soluzione ma meglio di niente.
A me sinceramente la striscia cromata piace molto...
Credo che anche se verniciata dello stesso colore si noterebbe troppo.
é difficile che tenga su quel tipo di plastica :shrug03)momo74":2s4tj9nl ha detto:e se si provasse a verniciare la striscia cromata in tinta con la carrozzeria? potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa!!