Rich. info su modifica della M da rossa a grigia sul portellone della jtd 150 cv [Era: M rossa ]

momo74":1hg9783u ha detto:
neanche passandogli una buona mano di aggrappante( l'avevo visto utilizzare per verniciare i fari e trasformarli nei fari tipo gta).
Può darsi, però col tempo tra lavaggi e agenti atmosferici temo che non tenga su quella plastica lì; comunque si può sentire un carrozziere, sicuramente si spenderebbe molto meno che a dover stuccare il portellone ecc :nod)

momo74":ussw4v3u ha detto:
e se si provasse a verniciare la striscia cromata in tinta con la carrozzeria? potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa!!

Credo che l'estetica poi ci perda, è cmq di notevole spessore e si noterebbe subito. Poi chissà...magari sembra pure più bella invece.

Che bello! Volevo veniciare la M rossa così sembrava + potente, invece se non la montano + sembra già +potente!! :asd) :asd)

lorenzo_omni":2ogqz3gh ha detto:
raffy-147":2ogqz3gh ha detto:
Mi fà incaxx quelli che mettono dietro le motorizazzioni diverse per farla sembrare più potente :mad2) :swear)

Quoto... :asd) :asd) :asd)

:asd)

io sulla mia Smart cdi ho messo la scritta CSL....per chi sa da dove proviene :elio)

ma se uno ci crede è un tonno....è chiaro che l'ho messa solo per divertimento! :rotolo) :rotolo)

io ho fatto fare delle M rosse adesive dela stessa misura della però lo faccio nn per far credere che è un 150 ma solo xkè un pò quella letterina rossa vicino alla lettera grigia e a tutto il nero della mia sta bene...anche se sarebbe meglio verniciarla...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Damon":28p7d2yp ha detto:
lorenzo_omni":28p7d2yp ha detto:
raffy-147":28p7d2yp ha detto:
Mi fà incaxx quelli che mettono dietro le motorizazzioni diverse per farla sembrare più potente :mad2) :swear)

io sulla mia Smart cdi ho messo la scritta CSL....per chi sa da dove proviene :elio)

ma se uno ci crede è un tonno....è chiaro che l'ho messa solo per divertimento! :rotolo) :rotolo)

Sono caduto dalla sedia per il ridere.. :crepap) :crepap) :crepap)

dallas140cv":1p080onz ha detto:
d147q":1p080onz ha detto:
...qualcuno sa PERCHE' Alfa ha deciso di non usarla piu' anche sui modelli a 150CV??

Ma da quando non ci sarebbe più la M rossa???

Non ne ho idea...sicuramente da una settimana a questa parte.
Ho il 150CV con la M grigia, altre 150CV in concessionaria, nuove, avevano tutte la M grigia...

Non credo sia un errore, e non e' neanche un 120CV (110KW su libretto e 6* marcia)

mancio83":b96srh5s ha detto:
se dici che una frase è idiota e la frase l'ho scritta io stai dicendo la stessa cosa...
cmq paolo bitta io? leggi un pò in giro i miei post e topic e vedi quanto sono critico...
ma accetto ciò che ho comprato perchè ne sapevo pregi e difetti.... :shrug03)

Ok, facciamo pace? :fluffle)

Era solo la frase che non mi piaceva, scusa se sembrava poi irriguardoso nei tuoi confronti...

d147q":plt3uc05 ha detto:
dallas140cv":plt3uc05 ha detto:
d147q":plt3uc05 ha detto:
...qualcuno sa PERCHE' Alfa ha deciso di non usarla piu' anche sui modelli a 150CV??

Ho il 150CV con la M grigia, altre 150CV in concessionaria, nuove, avevano tutte la M grigia...

Non credo sia un errore, e non e' neanche un 120CV (110KW su libretto e 6* marcia)

Pensa se ti hnno messo le marce farlocche e il motore impolmonito da 120!!!! :asd) :asd)
Scherzo!!!

cerbero":182ddl0w ha detto:
d147q":182ddl0w ha detto:
dallas140cv":182ddl0w ha detto:
d147q":182ddl0w ha detto:

Pensa se ti hnno messo le marce farlocche e il motore impolmonito da 120!!!! :asd) :asd)
Scherzo!!!

Ciao è VERO, io ho la versione 150 Cv ma c'è la M grigia.......

lelesch81":2u9nkld1 ha detto:
Damon":2u9nkld1 ha detto:
lorenzo_omni":2u9nkld1 ha detto:
raffy-147":2u9nkld1 ha detto:

Sono caduto dalla sedia per il ridere.. :crepap) :crepap) :crepap)

infatti tutti quando la vedono si piegano in 2!!!! :rotolo) :rotolo) ma mi piace troppo....ed è veramente originale, l'ho presa quando lavoravo in conce BMW, ordinata appositamente!!

economo29":2kdo3w88 ha detto:
cerbero":2kdo3w88 ha detto:
d147q":2kdo3w88 ha detto:
dallas140cv":2kdo3w88 ha detto:
d147q":2kdo3w88 ha detto:

Scherzo!!!

Ciao è VERO, io ho la versione 150 Cv ma c'è la M grigia.......
Non si potrebbe trattare di un semplice errore???non saprei veramente cosa dire...ripeto questo mio conoscente ha la M rossa...e l'ha presa da pochissimo, ciao