Rich. info su modifica della M da rossa a grigia sul portellone della jtd 150 cv [Era: M rossa ]

mancio83":3eigwg1q ha detto:
giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
rileggiti il regolamento....
io ho espresso in italiano e senza insultare quel che penso...
se tu pensi che hai un "pacco" sotto al sedere è evidente che non hai valutato bene il tuo acquisto e che hai comprato senza informarti bene sui pregi e difetti...

Rileggi bene, perche' nessuno ti ha dato dell'idiota, ho detto che la FRASE era idiota.

Non fate gli alfisti tipo Paolo Bitta per cortesia...

anke a me danno fastidio quelle persone ke cambiano le scritte solo x fare finta di avere la makkina piu potente...io e' vero ke voglio cambiare la mia da JTD 16 V M-JET A JTDM ROSSA ma la potenza e' sempre 150 cavalli..la mia e' solo questione di gusto....

d147q":1pq5rrgr ha detto:
mancio83":1pq5rrgr ha detto:
giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
se tu pensi che hai un "pacco" sotto al sedere è evidente che non hai valutato bene il tuo acquisto e che hai comprato senza informarti bene sui pregi e difetti...

Rileggi bene, perche' nessuno ti ha dato dell'idiota, ho detto che la FRASE era idiota.

se dici che una frase è idiota e la frase l'ho scritta io stai dicendo la stessa cosa...
cmq paolo bitta io? leggi un pò in giro i miei post e topic e vedi quanto sono critico...
ma accetto ciò che ho comprato perchè ne sapevo pregi e difetti.... :shrug03)

marcoboss147":it15ptbj ha detto:
Credo che saturno stai parlando della striscia cromata perche' le scritte si sa che sono adesive.

Ciao..si lo so ke le scritte sono adesive, :p .....io volevo togliere anke la striscia cromata,e intendevo dire ke mi rimangono i buki,appunto togliendo solo la striscia... ;)

mancio83":2o8hdqj5 ha detto:
d147q":2o8hdqj5 ha detto:
mancio83":2o8hdqj5 ha detto:

se dici che una frase è idiota e la frase l'ho scritta io stai dicendo la stessa cosa...
cmq paolo bitta io? leggi un pò in giro i miei post e topic e vedi quanto sono critico...
ma accetto ciò che ho comprato perchè ne sapevo pregi e difetti.... :shrug03)

La piantiamo, grazie? Potete usare i PVT per spiegarvi, altrimenti comincio a cancellare questi messaggi che nulla hanno a che vedere con la discussione.

Saturno147":3s70nfb2 ha detto:
marcoboss147":3s70nfb2 ha detto:
Credo che saturno stai parlando della striscia cromata perche' le scritte si sa che sono adesive.

Ciao..si lo so ke le scritte sono adesive, :p .....io volevo togliere anke la striscia cromata,e intendevo dire ke mi rimangono i buki,appunto togliendo solo la striscia... ;)

Ciao,
ricordo che in qualche altro post se ne parlava, rimangono i buchi e l'unica soluzione è stuccare e riverniciare. Cmq non so quanto sono grandi i buchi, ma se della stessa dimensione forse potrebbero andare bene i tappini dei sensori di parcheggio.

infatti,il problema sono i buki... :) ......poi vedo se riesco a smontare la striscia...............certo...............se devo stuccare e riverniciare il cofano,sinceramente mi tengo la striscia cromata,ma se riesco a trovare qualke altra soluzione :sgrat) ,gliela tolgo.........

Una soluzione forse un po' assurda ma fattibile ci sarebbe: potresti procurarti una striscia di nastro adesivo verniciabile, la fai dello stesso colore dell'auto, e la applichi al posto della striscia cromata. Non sarà perfetta come soluzione ma meglio di niente.

A me sinceramente la striscia cromata piace molto...

YoKoHaMa":w8whdmes ha detto:
Una soluzione forse un po' assurda ma fattibile ci sarebbe: potresti procurarti una striscia di nastro adesivo verniciabile, la fai dello stesso colore dell'auto, e la applichi al posto della striscia cromata. Non sarà perfetta come soluzione ma meglio di niente.

Credo che anche se verniciata dello stesso colore si noterebbe troppo.

Xp2200":gr5yks2p ha detto:
YoKoHaMa":gr5yks2p ha detto:

Credo che anche se verniciata dello stesso colore si noterebbe troppo.

Lo penso anch'io, ma magari se la striscia in tinta è della stessa altezza di quella cromata, capace che sembra pure bella perchè particolare e unica. A meno che non piaccia il portellone completamente liscio. Boh...io proverei.