Ricapitolando... [nuovo impianto audio]

rapidello":2ct6qiy5 ha detto:
Derek":2ct6qiy5 ha detto:
No i crossower sto prendendo dei dragster molto carini

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

non puoi prendere dei crossover a caso solo perchè son carini.... :nono02) , il crossover.....o è fatto appositamente per un kit....oppure bisogna costruirlo ad hoc
Aspè Aspè non era inteso carini nel senso che lo fossero e basta ma provati col kit t10 e con quei woofer il tutto alimentato da un steg 74.4 oppure da un Audiosystem F4>380 (4x95 watt rms) :clap)

Non so perchè ultimamente mi frullano per la testa idee malsane :fuori) .E se come amplificatore mettessi un rockford punch 160.4 :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) .Che ne dite? :elio) :elio) :elio)

Derek":25wihvgv ha detto:
Non so perchè ultimamente mi frullano per la testa idee malsane :fuori) .E se come amplificatore mettessi un rockford punch 160.4 :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) .Che ne dite? :elio) :elio) :elio)

non credere cambierebbe molto....
se vuoi proprio fare lo sborone prenditi un sinfoni..... :D

Derek":czzy3x03 ha detto:
Alla fine ho preso un rockford per 120 eurozzi 400*4!!!Che ne pensate?

modello???
stando alle diciture rockford 400.4 = 400 watt su 4 canali a 2 ohm....ovvero un 4x50 watt (a 4 ohm), dovrebbe essere un buon prodotto....

sicuramente vantaggioso il prezzo...

Derek":3ejq22mp ha detto:
rapidello":3ejq22mp ha detto:
Derek":3ejq22mp ha detto:
Allora i T10 a 85 eurozzi si possono fare?Come li vede accoppiati ai miei res 180 fvh? :ecora)

ottimi tweeter....ma non scendono moltissimo....bisogna lavorare bene sul crosover...
Quindi dici che devo stare lì a lavorare molto di cross?Credi sia difficile che venga un suono pulito con la configurazione mia? :sgrat)

ti sconsiglio di montare i gli AD T10 nell'anteriore, in quanto come ha detto mister Rapy scendono molto. io l'AD t10 l'ho montato nelle portire post ed nell'ant i resT.detector(239€ nu bottu!!!!!! :eek:hmamma) )

c'è anche un bel kit della power acqustik a 190€ compresivi di:
-tweeter
-medio basso
-crossower
90 watt rms

SalvoJTD":lus3st3i ha detto:
Derek":lus3st3i ha detto:
rapidello":lus3st3i ha detto:
Derek":lus3st3i ha detto:
Allora i T10 a 85 eurozzi si possono fare?Come li vede accoppiati ai miei res 180 fvh? :ecora)

ottimi tweeter....ma non scendono moltissimo....bisogna lavorare bene sul crosover...
Quindi dici che devo stare lì a lavorare molto di cross?Credi sia difficile che venga un suono pulito con la configurazione mia? :sgrat)

ti sconsiglio di montare i gli AD T10 nell'anteriore, in quanto come ha detto mister Rapy scendono molto. io l'AD t10 l'ho montato nelle portire post ed nell'ant i resT.detector(239€ nu bottu!!!!!! :eek:hmamma) )

c'è anche un bel kit della power acqustik a 190€ compresivi di:
-tweeter
-medio basso
-crossower
90 watt rms

beh...il fatto che non scendano molto non significa che non vadano bene all'anteriore....

rapidello":30kmpll9 ha detto:
Derek":30kmpll9 ha detto:

modello???
stando alle diciture rockford 400.4 = 400 watt su 4 canali a 2 ohm....ovvero un 4x50 watt (a 4 ohm), dovrebbe essere un buon prodotto....

Prezzo 150 eurozzi spedizioni incluse!!! :elio)
Modello:ROCKFORD FOSGATE P4004 400 WATT 4 CH. Amplifier NEW 04

Derek":3gyue4zj ha detto:
rapidello":3gyue4zj ha detto:
Derek":3gyue4zj ha detto:

modello???

Prezzo 150 eurozzi spedizioni incluse!!! :elio)
Modello:ROCKFORD FOSGATE P4004 400 WATT 4 CH. Amplifier NEW 04

ottimo prezzo :OK)

Grazie Grazie! :elio) :sarcastic) :crepap) :crepap) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie) Mi auto complimento :handclap) :handclap) :crepap) :crepap)