Ricapitolando... [nuovo impianto audio]

Derek":1yq5k4jc ha detto:
Allora ricapitolo per l'ennesima volta:
Woofer ho preso i Woofer Res modello 180FVH
SubWoofer JlAudio 10W3D6
Amplificatore:forse riesco a sistemare il dragster piccolino da 50*2 + spero di prendere uno steg 75.4 siete daccordo?
Tweeter o i micro25 o T100 giusto?
E vai di insonorizzazione!

:bravo) :bravo) :bravo)

il T100 costa + del micro25....

rapidello":1rdnbdu3 ha detto:
maurovoice":1rdnbdu3 ha detto:
Secondo me è meglio optare per i micro 25.. tengono tanti watt.. oltre a suonare divinamente.. magari mi sbaglio, ma mi pare che i T10 non tengano molto :ka)

beh....io pilotavo l'impianto con un 105.4 è i T10 non avevan problemi....

Bene, allora come non detto.. io purtroppo non conosco i componenti AD :(

rapidello":2443tj0b ha detto:
maurovoice":2443tj0b ha detto:
Secondo me è meglio optare per i micro 25.. tengono tanti watt.. oltre a suonare divinamente.. magari mi sbaglio, ma mi pare che i T10 non tengano molto :ka)

beh....io pilotavo l'impianto con un 105.4 è i T10 non avevan problemi....

io gli AD T10 c'è li ho montati nelle portiere post e suonano una bellezza, con il condensatorini della res; li ho accoppiati con i focal polyglass che invece vanno un po male :asd)

rapidello":1fcz5rmj ha detto:
SalvoJTD":1fcz5rmj ha detto:
io gli AD T10 c'è li ho montati nelle portiere post e suonano una bellezza, con il condensatorini della res; li ho accoppiati con i focal polyglass che invece vanno un po male :asd)

non ne avrei mai dubitato...... :OK)

li ho pagato 89€ con una custodia davvere carina ed originale :OK)

SalvoJTD":22fohbt0 ha detto:
rapidello":22fohbt0 ha detto:
SalvoJTD":22fohbt0 ha detto:

non ne avrei mai dubitato...... :OK)

li ho pagato 89€ con una custodia davvere carina ed originale :OK)

lo so....anche se il bello degli AD non sono certo le custodie.....

Cosa ne pensate di questo amplificatore Impact HQ80.2 per il mio fronte composto da woofer res fvh e tweeter o micro 25 o ad t10?
Oppure in alternativa posso prendere questo Steg QM120.2x che mi consigliate?

Derek":1tnze54e ha detto:
Cosa ne pensate di questo amplificatore Impact HQ80.2 per il mio fronte composto da woofer res fvh e tweeter o micro 25 o ad t10?
Oppure in alternativa posso prendere questo Steg QM120.2x che mi consigliate?

decisamente steg....
anche se l'impact non è male....

rapidello":2xltarkf ha detto:
Derek":2xltarkf ha detto:
Allora i T10 a 85 eurozzi si possono fare?Come li vede accoppiati ai miei res 180 fvh? :ecora)

ottimi tweeter....ma non scendono moltissimo....bisogna lavorare bene sul crosover...
Quindi dici che devo stare lì a lavorare molto di cross?Credi sia difficile che venga un suono pulito con la configurazione mia? :sgrat)

Derek":3u3v6x5o ha detto:
rapidello":3u3v6x5o ha detto:
Derek":3u3v6x5o ha detto:
Allora i T10 a 85 eurozzi si possono fare?Come li vede accoppiati ai miei res 180 fvh? :ecora)

ottimi tweeter....ma non scendono moltissimo....bisogna lavorare bene sul crosover...
Quindi dici che devo stare lì a lavorare molto di cross?Credi sia difficile che venga un suono pulito con la configurazione mia? :sgrat)

li fai tu i crossover??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Derek":2l9456xr ha detto:
No i crossower sto prendendo dei dragster molto carini

:sgrat) :sgrat) :sgrat)