Derek":1849jldt ha detto::jaw) Boh ditemi voi perchè se sono loro li prendo altrimenti li mando a :cesso)
Si, sono il modello precedente, con flangia predisposta all'avvitamento tramite tre viti. Derivava proprio dagli scan speak per uso domestico..maurovoice":1cyt0r65 ha detto:magari sono una serie più vecchia, cmq si, sono loro.. a 80€? ma non li hai ancora presi????? :confusbig)
Derek":apgog3jj ha detto:Mi sa che mi servirà un ottima insonorizzazione e due buoni crossower vero? :sgrat)
Derek":2d2ony43 ha detto:Raga ho avuta una brutta notizia.A uno dei 2 tweeter è saltata la cupola dice il tipo che si può riparare ma non è che mi fida molto :KO)
Derek":3mlu3xse ha detto:Mi sa che punto ai detector o ai micron25 come mi avevate detto all'inizio no?
Derek":17blfd2u ha detto:Rapi ti ricordo che devo stare nei 200 eurozzi e ho già preso i woofer per 100 :elio)
maurovoice":3areiunx ha detto:Secondo me è meglio optare per i micro 25.. tengono tanti watt.. oltre a suonare divinamente.. magari mi sbaglio, ma mi pare che i T10 non tengano molto :ka)