Ricapitolando... [nuovo impianto audio]

mauro mi ero scordato di osannare :hail) :hail) pure te con i vostri consiglietti ho fatto questo impiantino cioè ho preso questi componenti poi è da vedere quando montare il tutto :baby)
Componenti: Prezzo:
Tweeter LS29 neo 80
Woofer Res 180FVH 109
SubWoofer JlAudio 10W3D6 105
Amplificatore Steg 75.4 ?ancora non lo so
Mi sa che mi servirà un ottima insonorizzazione e due buoni crossower vero? :sgrat)

maurovoice":1cyt0r65 ha detto:
magari sono una serie più vecchia, cmq si, sono loro.. a 80€? ma non li hai ancora presi????? :confusbig)
Si, sono il modello precedente, con flangia predisposta all'avvitamento tramite tre viti. Derivava proprio dagli scan speak per uso domestico..
Su un vecchio numero di ACS c'era stata una prova comparativa tra la serie vecchia e quella nuova, e ne era emerso che ci sono piccole differenze di prestazione, a favore di quello più recente... Attento che non abbia la cupola appoggiata alla retina metallica di protezione, era un problema che avevano le vecchie serie, ma dalla foto sembrano ok...
:OK)

Raga ho avuta una brutta notizia.A uno dei 2 tweeter è saltata la cupola dice il tipo che si può riparare ma non è che mi fida molto :KO)

Secondo me è meglio optare per i micro 25.. tengono tanti watt.. oltre a suonare divinamente.. magari mi sbaglio, ma mi pare che i T10 non tengano molto :ka)

Allora ricapitolo per l'ennesima volta:
Woofer ho preso i Woofer Res modello 180FVH
SubWoofer JlAudio 10W3D6
Amplificatore:forse riesco a sistemare il dragster piccolino da 50*2 + spero di prendere uno steg 75.4 siete daccordo?
Tweeter o i micro25 o T100 giusto?
E vai di insonorizzazione!