Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

Ordinata il 12/01...in arrivo la settimana prossima...

Spero che "almeno" per le prime prodotte il controllo di qualità sia buono, e che la macchina non sia assemblata a 8===D!! Qui rischiano di perdere la faccia alla grande...
 
Dafosc":2wddmf75 ha detto:
Ordinata il 12/01...in arrivo la settimana prossima...

Spero che "almeno" per le prime prodotte il controllo di qualità sia buono, e che la macchina non sia assemblata a 8===D!! Qui rischiano di perdere la faccia alla grande...
facci sapere :OK)
 
Io come vi ho detto l'ho ordinata a fine gennaio (tempo consegna stimato 60 gg.), ho tel. al venditore il 15/03 e mi ha detto che dovrebbe arrivare a breve e che comunque mi avrebbe fatto sapere. Speriamo non debba slittare oltre la prima sett. di aprile, non sto più nella pelle...

Alfa 147 1.6 120 cv distinctive colore ROSSO ALFA, interni alfatex nero, lettore mp3, intendo montare subito: spoiler GTA, copriterminale scarico ovale e antennino corto (penso nero) e se esiste originale alfa, mi piacerebbe poter montare una connessione USB per utilizzare l' I-POD, voi sapete se è possibile con lo stereo MP3 originale? :147) :ka) :hail) :baby)
 
Anche tu Rossa, grande! :OK)

Io spero di non dover attendere tanto, dalla prima settimana di aprile sarò senza macchina... perciò la 147 prima me la fanno e meglio è :D

La prossima settimana inizio a stressare il venditore per avere notizie
 
Cavolo! mi ero perso questa discussione..
Ordinata il 7 febbraio e il concessionario mi ha detto che prima di metà maggio non ci sarà! solo a me ha dato 3 mesi di attesa!?
Ho ordinato una 1.6 120 exclusive alfatex beige 3p, speriamo sia perfetta,tremo già dall'emozione!
Per chi l'ha ordinata fate sapere subito appena arriva vostre impressioni!
 
Tre mesi sono tanti ma calcola che tutto febbraio era per la chiusura di Pomigliano... però mi sembrano tanti due mesi e mezzo! :?:
 
Sai l'ansia? ogni volta che sento il telefono squillare spero sia il conce che mi faccia la sorpresa! vediamo un pò per i primi di aprile..
anche tu se hai novità facce sapè!
intanto buona pasqua a tutti!
 
Ciao!

Tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare...o almeno così dice il concessionario...

Bene...io sono fiducioso del nuovo corso dell'Alfa di Pomigliano, ma dato che è bene NON FIDARSI, grazie al forum ho stilato una checklist che vi propongo.

Controllare:

1) guarnizioni degli sportelli.
2) Montaggio dei fari (specie gli anteriori)
3) Allineamento cofano e sportelli.
4) Montaggio delle luci di cortesia degli sportelli (che ci siano tutte le viti)
5) Eventuali deformazioni del cruscotto.
6) Allineamento del portellone.
7) Eventuali viti imancanti nel tunnel.
8) Ditate di colla su cruscotto vetri ecc.

Per gli scricchiolii credo sia difficile controllare...

Avete altre aggiunte?
 
Anche io aspetto la mia Blackline JTDm 120 cv...
Speriamo in bene...
 
Solo per curiosità, mi interesserebbero le tempistiche.
Quando l'avete ordinata Dafosc e Navaspa?

é vero che ci sono delle cose da controllare (nella lista vedi anke un pò come si comporta la frizione), ma non ti mangiare il fegato x quello, goditi l'arrivo di una nuova alfa in famiglia! saranno poi soddisfazioni! :A)
 
Mi risulta che siano arrivate delle vetture già in catena al momento del blocco e che come finizione siano veramente ben fatte.
Attendo di vedere personalmente qualcosa per poter confermare o dissentire.
 
bene tutti in attesa... allora mi accodo anche io!

ordinata il 28/02 - 147 Q2 bianco ghiaccio!!!

chissà quando arriva :mecry) da contratto ho max 2 mesi ma il concessionario non mi sa dire nulla di nulla!
 
Vitojk":1ptlvxom ha detto:
Solo per curiosità, mi interesserebbero le tempistiche.
Quando l'avete ordinata Dafosc e Navaspa?

é vero che ci sono delle cose da controllare (nella lista vedi anke un pò come si comporta la frizione), ma non ti mangiare il fegato x quello, goditi l'arrivo di una nuova alfa in famiglia! saranno poi soddisfazioni! :A)

Io l'ho ordinata il 15 gennaio con consegna al massimo entro il 30 aprile. Chiaramente, spero che arrivi un po' prima.
Naturalmente, mi aveva avvertito che la produzione sarebbe ripresa il 3 marzo.
 
ciao a tutti, anche io in attesa...ordinata il 23 Febbraio con consegna entro 20 giorni ( "ma per sicurezza diciamo un mese", mi ha detto quello stronzo del concessionario)...prendere per il culo il cliente spero non sia una abitudine...
 
Il FUSI":28ryjhwf ha detto:
Mi risulta che siano arrivate delle vetture già in catena al momento del blocco e che come finizione siano veramente ben fatte.
Attendo di vedere personalmente qualcosa per poter confermare o dissentire.

allora speriamo che l'attesa sia ben ricompensata!
meglio 15 giorni in più e zero problemi, che ......

:jolly)
 
Ci sono anch io!! 147 Q2 nera + xenon ordinata il 9 febbraio, il conce mi ha dato 60 giorni di attesa ma dice che probabilmente arriverà prima.. speriamo... NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!
 
Ho inserito al primo post la lista di chi ad oggi sta aspettando la 147. Teniamoci aggiornati per valutare i tempi di consegna :)
 
Top