Uhh che bella discussioncina

Io ho messo sul retro dei sedili non una rete ma una specie di "coso" con 4 tasche di varie dimensioni e chiusura a velcro, largo esattamente come gli schienali, per fissarlo in origine danno delle clip a pressione da fissare con le viti :| ma sui sedili della GTA ho trovato quei gancetti per tenere la rete originale, svitati forato il "coso" e rimesso li usando quei gancetti, perfetto, fino a quando una sera per sbaglio ho tirato giu mezzo schienale stressato dal rumorino della chuiusura...immaginate che è successo :| cmq risistemato con un po di ago e da dietro nastro adesivo americano, tutto perfetto come prima, comodissimo il "coso" per tenerci dai CD agl i atrezzi, stracci, lampadine ctctct, la rete l'ho messa sul fondo del bagagliao, una rete a maglie larghe fissata con dei ganci a uncino agl'angoli agl'attacchi che ha originalmente ad asola, ambedue sui 20euro, ma forse pure di meno...non ricordo....
Interessante quella rete a tasca sul retro portatarga......ma è alfa? non mi è chiaro...