giakomino":1j6bjlde ha detto:dipende dalla concessionaria.... può capitare anche nulla![]()
![]()
carloscrow":2ectl5j1 ha detto:Ti dovrebbero dare una seconda chiave di scorta...
la schedina per fare riprogrammare una chiave nel caso le smarrissi entrambe
e la schedina per fare partire lo stereo.
e dai ragazzi... ilruotino o il kit gonfiaggio si...
Friendevil":czjyuaab ha detto:Beh il triangolo mi sembra sinceramente il minimo...Come anche i tappetini...
Friendevil":395ab90t ha detto:Beh il triangolo mi sembra sinceramente il minimo...Come anche i tappetini...
giakomino":1v8she7u ha detto:Friendevil":1v8she7u ha detto:Beh il triangolo mi sembra sinceramente il minimo...Come anche i tappetini...
si, ma cmq nn sono di serie e quindi c'è la possibilità che nn ci siano :ka) :ka)
carloscrow":2ptt3mo1 ha detto:Ti dovrebbero dare una seconda chiave di scorta...
la schedina per fare riprogrammare una chiave nel caso le smarrissi entrambe
...
è un codice su un cartoncino bianco...max.jtd":1yg4mwgt ha detto:io la seconda chiave c'è l'ho
ma la schedina per riprogrammare la chive non me l'hanno dato![]()
leggi qui: http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... &idd=21218Fluke":1fnz9qy8 ha detto:Approfitto del post per una domanda: la rete per trattenere i bagagli (escludendo quella Alfa che costa troppo :KO) ) chi di voi l'ha messa e quale tipo? Io ne ho comprata una ma mi sembra più da moto che da macchina, ha tanti ganci e non riesce mai a stare ben tesa.....
Mi dispiace, ma non mi fa entrare, mi chiede user e psw eppure avevo gli stessi dati nel vecchio forum.... :ka)giangirm":2jgdr1n0 ha detto:
Alex è il Presidente anche adesso, scrivigli da questo forum e chiedigli se ti fa avere accesso anche al vecchio.Gheroppa":36jvowkb ha detto:Ho letto che se non trovi aree libere devi farti abilitare da un certo Alex admin, solo che sto Alex ha disattivato la ricezione sia di mail che di mess privati .....
E mo?