Restyling GT

ma è la nuova versione?

Non mi ricordo di quel baffetto cromato....
 
actarus8v":3p8swhnd ha detto:
molto meglio i cerchi dell'attuale BlackLine

:KO)


Sottoscrivo appieno.

Qualcuno sa se l'attuale Blackline resterà? Porteranno i "baffetti" cromati anche sugli altri modellli???
 
a me non sembra la black line....perchè ha le frecce arancioni???

per i cerchi, non mi piacciono, i vecchi son belli ma un cerchio per la GT ci voleva, quello della bl di ora sono pur sempre i cerchi GTA....ci vuole qualcosa di + 'personale' (tipo i Toora per la TI, i gta per GTA...ecc ecc mi avete capito?)

belle invece le strisce cromate....fanno risaltare la presa d'aria.....

io proporrei quasi all'alfa di usare gli oz per la black line.....la GT con i multirazza sta benissimo e immaginatevi una gt black line con gli oz35 anniversary..... :elio)
 
Qualcuno sa se sono già disponibili i ricambi di questa GT MY 2006?

Così ci facciamo un'idea dei cambiamenti ;)
 
Su Italiaspeed parlano appunto di questo come facelift GT previsto per l'autunno. Ci saranno i baffetti come sulla 147, anche se mi sembra stiano molto peggio che sulla 147, e ci sarà questa BlackLine 2 le cui differenze rispetto all'attuale sono i cerchi da 18" di nuovo disegno. Spero che il tanto aspettato facelift sia più importante, anche se magari un po' più avanti nel tempo. Non è che aggiungere dei baffetti possa rinnovare di molto un prodotto!
 
Aketaton":2n94n1p2 ha detto:
actarus8v":2n94n1p2 ha detto:
molto meglio i cerchi dell'attuale BlackLine

:KO)


Sottoscrivo appieno.

Qualcuno sa se l'attuale Blackline resterà? Porteranno i "baffetti" cromati anche sugli altri modellli???

Mi accodo alla lista di coloro che non gradiscono molto questi nuovi cerchi...saranno specifici del GT ma proprio non mi piacciono visti in foto..molto meglio i GTA diamantati.. o raggi che tanto piacciono a Tekno, vero Tino? :p
 
Si sa piu niente di questo restyling ???

Credo che con l'uscita degli allestimenti black line, collezione e ora Q2,
slitterà di parecchio.....

Oppure no!?!?!?!?.....
 
Nessun restyling, resterà in vendita fino al 2009 e forse 2010 poi uscirà di produzione, senza essere rimpiazzata da un nuovo modello.
 
E' solo uscita la serie 1 con alcuni aggiornamenti:

mobiletto centrale antrciate anzichè grigio chiaro
pomello del cambio alluminio
doppio scarico (JTD)
cruscotto "aperto"
 
Top