restyling al gavorchio di papà...asd...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come sfiga vuole, mi hanno centrato la c di mio padre, ovviamente una delle rare volte che la prendo io :mad2)
praticamente un operai in retromarcia col furgone mi ha disfatto il muso, ovvero cofano, paraurti e fari...
quindi, mi è scattata subito l'idea del restyling :asd)
ovvero:
sostituzione dei fari allo xeno originali "opachi" a parabola con bi-xenon post 2005 a vetro trasparente e proiettore...
paraurti modello avantgarde restyling post 2005
tetto nero...
l'auto in questione è una c 270cdi sw w203 del 2003 grigia metallizzata, praticamente come questa
f_27328279_1.jpeg

e il risultato finale sarà il muso di questa..
f_26629811_1.jpeg

che ve ne pare? svecchiata di un bel po' no???
però che dite, il tetto nero sarà eccessivo?

vexator":23qpfx4y ha detto:
cambiare macchina no? :asd)

vabbe magari non avra nulla di sportivo ma non mi è mai dispiaciuta affatto ... ci sono salito come passeggero ed è comoda e silenziosa .... francamente mi sembra tenuta bene sarebbe stupido cambiarla per una botterella

vexator":2ef8le01 ha detto:
cambiare macchina no? :asd)
ma se l'abbiamo presa da poco :lol: ...era di un amico che non la usava più...
comunque lascia stare...2.7 5 cilindri da 180cv e cambio auomatico NAG5...và che è una meraviglia :nod)
e poi è perfetta...
@mito84, comunque non è quella della foto...anzi, la nostra è un po' più carina :nod)

Railman":1mlgq1ug ha detto:
alfa147":1mlgq1ug ha detto:
ti prego no eh
e poi una bella croce al posto dell'antenna e fai il carrofunebre :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) si scherza eh :OK)

cmq vada per il restyling ma no...assolutamente no il tetto nero!

Desmochicco":asgezv48 ha detto:
Railman":asgezv48 ha detto:
alfa147":asgezv48 ha detto:
ti prego no eh
e poi una bella croce al posto dell'antenna e fai il carrofunebre :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) si scherza eh :OK)

cmq vada per il restyling ma no...assolutamente no il tetto nero!
te ridi...ma la lybra, quegli "stronzi" dei miei amici, me l'hanno fatta trovare anche con quell'assetto lì:lol: ...compresa bara di cartone nel baule :crepap) ...
comunque, se posto una foto dall'alto, qualcuno me la può fotoschoppare??? :grazie)

alfa147":1mgb7n3r ha detto:
te ridi...ma la lybra, quegli "stronzi" dei miei amici, me l'hanno fatta trovare anche con quell'assetto lì:lol: ...compresa bara di cartone nel baule :crepap) ...
comunque, se posto una foto dall'alto, qualcuno me la può fotoschoppare??? :grazie)
è la prima cosa che ho detto a mio padre quando sel'è comprata pensa te...blu notte brrrrrrrr ho i brividi solo a pensarci :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

xxandre83_al":21f75snl ha detto:
dai la classe C è una macchina elegante...il tetto nero la rovina... :(

per il cambio muso, va benissimo :OK)

concordo il frontale ristilizzato è decisamente piu carino ma il tetto nero stona con l'auto

xxandre83_al":2bv0rydv ha detto:
dai la classe C è una macchina elegante...il tetto nero la rovina... :(

per il cambio muso, va benissimo :OK)
gurda, io ho visto una lybra emblema grigia on il tetto nero...ed era una figata...poi anche la classe e, secondo gli optional, ha il tetto nero...:
27062.jpg

27065.jpg

grazie irvine...beh...non mi sembra così malvagia...poi stà al vecchio decidere :asd) ...ma se mi dite che non rende, abbandono l'idea :asd) :nod)

sì ma la classe e ce l'ha perchè quello è vetro e non lamiera :OK)

per la lybra dovrebbe essere color magnesio o titanio e non nero :scratch) e comunque il grigio del resto della vettura è diverso dal grigio mercedes...poi oltretutto oltre al tetto mi sembra che la lybra avesse anche i montanti (e forse il portellone)..stesso allestimento l'hanno fatto anche sulle ultime thesis (una figata veramente :sbav) )...

però davvero sulla C non ce lo vedo proprio :ka)

poi sono gusti personali :OK)

Il tetto nero non lo trovo adatto alla Classe C, ottimo invece l'aggiornamento dell'anteriore :nod)