restyling al gavorchio di papà...asd...

xxandre83_al":lvgrxgkh ha detto:
sì ma la classe e ce l'ha perchè quello è vetro e non lamiera :OK)

per la lybra dovrebbe essere color magnesio o titanio e non nero :scratch) e comunque il grigio del resto della vettura è diverso dal grigio mercedes...poi oltretutto oltre al tetto mi sembra che la lybra avesse anche i montanti (e forse il portellone)..stesso allestimento l'hanno fatto anche sulle ultime thesis (una figata veramente :sbav) )...

però davvero sulla C non ce lo vedo proprio :ka)

poi sono gusti personali :OK)
in effetti nella classe è e in vetro per via delle celle fotovoltaiche...che sulla c non ho :asd)
allora niente tetto nero :nod)
comunque sulla lbra era proprio nero, ed era un optional a prescindere dall'allestimento (nel mio caso, era montato su un emblema grigia scura con interni color terracotta e rifiniture cromate leggermente brunite :?: :love) :lingua) )

l'idea è buona, il frontale del restyling è più bello e più moderno...calcola però se poi la devi rivendere (specie se a breve e quindi che non è ancora sfatta) che una macchina con muso nuovo e culo vecchio va giù di prezzo...

Ale.147":g5fg3lcs ha detto:
l'idea è buona, il frontale del restyling è più bello e più moderno...calcola però se poi la devi rivendere (specie se a breve e quindi che non è ancora sfatta) che una macchina con muso nuovo e culo vecchio va giù di prezzo...
diciamo che l'abbiamo presa da poco, e quindi mi sa che la terremo un po'...comunque, per fortuna, il culo non cambia e poi difficilmente un nota la differenza a occhio...le forme sono le solite, cambiano i particolari...
comunque ok, l'idea del tetto è stata abbandonata :OK)

si...ehm l'idea del tetto nero x me hai fatto bene ad abbandonarla :nod) :p
x il resto si non cambia moltoma cmq vuol dire....
certo non come quello che, dopo un incidente con una 156 1 serie ci ha fatto montare il forntale restyiling.....risultato stupendo ma poi il valore resta quel che resta... :)

io li vedo uguali gli anteriori... :ka) a parte i fari + trasparenti...
cmq sia svecchiala...anche se tutte le mercedes hanno una linea vecchia in generale appena uscite dalla fabbrica... :asd)
il tetto nero meglio di no. :OK)

alfa147":1roucf1b ha detto:
cuoresportivo86":1roucf1b ha detto:
vexator":1roucf1b ha detto:
cambiare macchina no? :asd)

:asd) :asd) :asd)
che te ridi? :asd) ...è una macchina seria sà :asd)

Per carità sarà una macchina solida qualititivamente parlando, ma le mercedes proprio non mi piacciono :ka) , eccetto l'SLR :asd) :asd) Le vecchie classe C non le ho mai sopportate, e quella nuova secondo me non è minimamente paragonabile esteticamente, alla concorrenza (da bmw alla 159 ecc ecc).

vexator":lhy0s0zw ha detto:
toglieteci la stella a tre punte e mentete il biscione vedrete che piacerà anche a cuoresportivo :asd)
dai ragazzi...non beccatevi sempre e comunque :) ...
comunque niente tetto nero, tranquilli :asd)

Nein, ma da fastidio leggere sempre le stesse cose. Mica cianciamo a fallo canino quando chiediamo di darci un taglio. :nod)