restyling al gavorchio di papà...asd...

vexator":1gpbxl1f ha detto:
toglieteci la stella a tre punte e mentete il biscione vedrete che piacerà anche a cuoresportivo :asd)
Scusami, ma una Mercedes rimane una mercedes; un'auto col biscione è tutta un'altra storia :asd) :asd) :asd) :asd)

Per fortuna hai abbandonato l'idea del tetto nero. Secondo me quello sta bene solo su una berlina :)

vexator":1i7pz58w ha detto:
toglieteci la stella a tre punte e mentete il biscione vedrete che piacerà anche a cuoresportivo :asd)

ma tu e cuoresportivo convivete o siete direttamente sposati.. ??? :sgrat) :sgrat)
no perchè semprate marito e moglie.. :lol: :cesso)

Alex629":3pk9g16q ha detto:
Per fortuna hai abbandonato l'idea del tetto nero. Secondo me quello sta bene solo su una berlina :)
Manco a farlo apposta, proprio oggi ho visto una classe E 320 cdi allestimento AMG EVO. Colore simile al nostro grigio sterling, proprio col tetto nero. Non stava affatto male. A me quel berlinone piace da matti in ogni caso, ma se non mi fosse piaciuto non avrei avuto problemi a dirlo.

PaoloBitta87":21fg08qu ha detto:
vexator":21fg08qu ha detto:

ma tu e cuoresportivo convivete o siete direttamente sposati.. ??? :sgrat) :sgrat)

Siamo amanti indiretti........e non mi chiedere che vuol dire eh :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":moz4yaty ha detto:
PaoloBitta87":moz4yaty ha detto:
vexator":moz4yaty ha detto:

sei geloso :tired)

no no anzi.. ogni volta che vedo che in tupic ci siete Voi 2 apsetto solo che inizino le scintille ... anche perchè siete tutti e 2 piantati sulle Vs convinzioni e neanche un Caterpillar vi potrebbe smuovere quindi a volte leggo delle cose :jaw) ...
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

PaoloBitta87":17uhlmc9 ha detto:
no no anzi.. ogni volta che vedo che in tupic ci siete Voi 2 apsetto solo che inizino le scintille ... anche perchè siete tutti e 2 piantati sulle Vs convinzioni e neanche un Caterpillar vi potrebbe smuovere quindi a volte leggo delle cose :jaw) ...

c'è il tastino con il punto esclamativo "segnala messaggio", usa quello la prossima volta, ci fai una migliore figura perchè eviti teatrini e lezioni da pseudo-moderatore. :OK)

vexator":6vm0567b ha detto:
PaoloBitta87":6vm0567b ha detto:

c'è il tastino con il punto esclamativo "segnala messaggio", usa quello la prossima volta, ci fai una migliore figura perchè eviti teatrini e lezioni da pseudo-moderatore. :OK)

come potevi capire dalle intonazioni dei miei 2 precedenti post erano pseudo-scherzosi (giusto per rimanere in tema pseudo)....credo fosse molto elementare capirlo... anche perchè io lezioni "di vita" da dare, proprio non ne ho su un forum e tantomeno ne ricevo...
cmq.. dato che in questo frangente non ho la minima intenzione di scontrarmi con nessuno... per me siamo a posto così...

p.s. non me ne può fregare di meno di segnalare messaggi altrui.. sono per il "vivi e lascia vivere"...