restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

A me dell'Abarth non me ne frega proprio niente, se la tengano in fiat sta marca da marmittari.
I sedili sono validi, almeno a vederli. Poi andranno provati. Simili li sono, non ci sono dubbi, ma non è che quando una comprava macchine coi Recaro negi anni '80 / '90 i sedili erano di disegno diverso fra tutti...... semplicemente alcuni avevano il poggiacosce altri no, ed i rivestimenti erano diversi, punto e basta.

Invece dei sedili penserei a sta 3.2 con la sola traz. anteriore che non dovrebbe avere tutti i filtri e filtrini che impediscono l'uso "coerente con l'immagine" della coupè col Q4.
 
Mollan":1tkc78iu ha detto:
yugs":1tkc78iu ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.
.

ok domanda successiva: meglio i sedili di prima o quelli attuali a livello di disegno?

@fusi: non si menziona il Q2, solo la TA.. (almeno nel documento che mi ha fatto visionare dallas). E con la trazione avati, mi aspetto un buon miglioramento di consumi e prestazioni (sempre nei limiti di 260cv). Vediamo se faranno due prove su strada le riviste.
 
Il FUSI":do3p5hq7 ha detto:
A me dell'Abarth non me ne frega proprio niente, se la tengano in fiat sta marca da marmittari.
I sedili sono validi, almeno a vederli. Poi andranno provati. Simili li sono, non ci sono dubbi, ma non è che quando una comprava macchine coi Recaro negi anni '80 / '90 i sedili erano di disegno diverso fra tutti...... semplicemente alcuni avevano il poggiacosce altri no, ed i rivestimenti erano diversi, punto e basta.

Invece dei sedili penserei a sta 3.2 con la sola traz. anteriore che non dovrebbe avere tutti i filtri e filtrini che impediscono l'uso "coerente con l'immagine" della coupè col Q4.
diciamo anni 90 sempre fiat era,ho sempre criticato quei sedili.sulla brera integrale ti do ragione,ma era cosi' difficile farla tp?perche' l'immagine migliora con la trazione anteriore?
 
yugs":byjuwivi ha detto:
Mollan":byjuwivi ha detto:
yugs":byjuwivi ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.
.

ok domanda successiva: meglio i sedili di prima o quelli attuali a livello di disegno?

@fusi: non si menziona il Q2, solo la TA.. (almeno nel documento che mi ha fatto visionare dallas). E con la trazione avati, mi aspetto un buon miglioramento di consumi e prestazioni (sempre nei limiti di 260cv). Vediamo se faranno due prove su strada le riviste.
strano se e' vero solo la 147 e la gt hanno bisogno del''rivoluzionario'' autobloccante torsen infatti non lo ha nemmeno il 2,4,comunque prestazioni e consumi miglireranno ma rimarra' quello che era,per me quando toglieranno i motori gm e torneranno alla tp sulle coupe' di questo tipo forse comincero' a riconsiderarle alfa.
 
Non ho avuto modo di vedere i segili della abarth ma questi mi sembrano davvero belli, non per altro i tedeschi vengoni da noi ad acquistare i sedili (vedi recaro sulle serie S dell'Audi)
 
Io posso solo dire grazie ad Alfa Romeo per aggiornamento motori Diesel da 210 Cv, cambio automatico, sedili nuovi..

la mia spdier la vendo come ferro vecchio... :mad2)
 
lelesch81":2xge0zqb ha detto:
Io posso solo dire grazie ad Alfa Romeo per aggiornamento motori Diesel da 210 Cv, cambio automatico, sedili nuovi..

la mia spdier la vendo come ferro vecchio... :mad2)

o aspettavi o dovevi informarti
il mercato è questo..non pensare che altre marche non facciano lo stesso e,spesso,in lassi di tempo anche più brevi
 
yugs":12rpagjv ha detto:
Mollan":12rpagjv ha detto:
yugs":12rpagjv ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.
.

ok domanda successiva: meglio i sedili di prima o quelli attuali a livello di disegno?

Decisamente meglio quelli attuali!

E' più una questione di principio che altro, sia per l'esclusività, sia per il rispetto verso chi spende 40 e più mila euro.
 
Mollan":1ecijajw ha detto:
yugs":1ecijajw ha detto:
Mollan":1ecijajw ha detto:
yugs":1ecijajw ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.
.

ok domanda successiva: meglio i sedili di prima o quelli attuali a livello di disegno?

Decisamente meglio quelli attuali!

E' più una questione di principio che altro, sia per l'esclusività, sia per il rispetto verso chi spende 40 e più mila euro.

per me meglio quelli nuovi, però si potevanodifferenziare un pò di +
 
quando li ho visti al cs pensavo fossero della junior... non avrei mai pensato che li mettessero sulla brera... :?:

sulla brera andavano bene quelli di adesso... esclusivi per lei.. e non questi presi da fiat :KO)

quoto fusi, perchè non si sa nulla della 3.2 ta??

sembra quasi che facciano cose che non credono nemmeno loro
 
falconero79":irm4z20t ha detto:
sulla brera andavano bene quelli di adesso... esclusivi per lei.. e non questi presi da fiat :KO)
Questi sedili sono specifici x brera e con materiali da brera. Le dimensioni adesso non le abbiamo ma secondo me saranno maggiori da quelle di fiat. Cmq personalmente non lo vedo un problema ;)
 
tcpma":3ghl85zw ha detto:
lelesch81":3ghl85zw ha detto:
Io posso solo dire grazie ad Alfa Romeo per aggiornamento motori Diesel da 210 Cv, cambio automatico, sedili nuovi..

la mia spdier la vendo come ferro vecchio... :mad2)

o aspettavi o dovevi informarti
il mercato è questo..non pensare che altre marche non facciano lo stesso e,spesso,in lassi di tempo anche più brevi

si ma io la spider l'ho presa ad Aprile deo 2007... non è possibile che dopo meno un anno dal lancio sconvolgano tutto così..
 
lelesch81":3vr4bukk ha detto:
si ma io la spider l'ho presa ad Aprile deo 2007... non è possibile che dopo meno un anno dal lancio sconvolgano tutto così..

Eh già... io l'ho passata con la GT Blackline 2 che dopo 10 mesi era già vecchia per l'ingresso della Blackline 3... follia...

...è anche vero che (per esperienza personale) mi sembra di vedere che il mercato è meno sensibile a queste variazioni di quel che si pensi...

...ovvero, tranne pochi paranoici (come noi del forum) che sanno anche quando cambia il fornitore della rondella del dado che fissa la staffa della luce interna del vano portaoggetti dei sedili posteriori... per il resto il mercato è meno attento a queste modifiche e non incidono molto sulla svalutazione dell'auto... ripeto... testato di persona...

...poi il problema di risentimento personale perchè ci sono nuovi accorgimenti tecnici... beh su quello si può solo dire che "così fan tutte".
 
Top