restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

Felix7":z36bk694 ha detto:
Ma un po' di parvenza di serietà? Sedili della Punto su una coupè di gamma medio alta?

ma ti sei seduto sui sedili della abarth prima di giudicare?

Ora almeno sono molto più contenitivi della GT, prima erano molto poco adatti ad una coupè di quella categoria.
Non so ovviamente la durata dei sedili della Abarth, ma i fianchi e la seduta sono molto avvolgenti.
A occhio cosa abbiano in più nel disegno forse sono i cadenini tubolari centrali (spero di aver usato i termini esatti),sul sedile Abarth non me li ricordo... :scratch)
 
yugs":1dtx7q7c ha detto:
Felix7":1dtx7q7c ha detto:
Ma un po' di parvenza di serietà? Sedili della Punto su una coupè di gamma medio alta?

ma ti sei seduto sui sedili della abarth prima di giudicare?

Ora almeno sono molto più contenitivi della GT, prima erano molto poco adatti ad una coupè di quella categoria.
Non so ovviamente la durata dei sedili della Abarth, ma i fianchi e la seduta sono molto avvolgenti.
A occhio cosa abbiano in più nel disegno forse sono i cadenini tubolari centrali (spero di aver usato i termini esatti),sul sedile Abarth non me li ricordo... :scratch)

LA DIFFERENZA PAGA! È questo che in Fiat devono mettersi in testa. Possono essere ottimi quanto vuoi ma non devono RICORDARE quelli di una Punto! Ok?
 
spero che questi sedili siano un pò meglio di quelli della GPabarth, perchè mi ricordo che nel pomeriggio del primo giorno di presentazione quella col sedile in tessuto aveva già il fianco rovinato... :shrug03)
 
Felix7":fi602b2n ha detto:
yugs":fi602b2n ha detto:
Felix7":fi602b2n ha detto:
Ma un po' di parvenza di serietà? Sedili della Punto su una coupè di gamma medio alta?

ma ti sei seduto sui sedili della abarth prima di giudicare?

Ora almeno sono molto più contenitivi della GT, prima erano molto poco adatti ad una coupè di quella categoria.
Non so ovviamente la durata dei sedili della Abarth, ma i fianchi e la seduta sono molto avvolgenti.
A occhio cosa abbiano in più nel disegno forse sono i cadenini tubolari centrali (spero di aver usato i termini esatti),sul sedile Abarth non me li ricordo... :scratch)

LA DIFFERENZA PAGA! È questo che in Fiat devono mettersi in testa. Possono essere ottimi quanto vuoi ma non devono RICORDARE quelli di una Punto! Ok?

quando invece Audi-VW si pasano la componentistica va bene invece? soliti discorsi tipo "vedo quindi ho già deciso cosa non va"..

Fai critiche un pò più costruttive.

@ralfantares: rovinato in che senco? sgualcito, con le cuciture strappate?... :scratch)
 
Mollan":sz5ke0b3 ha detto:
yugs":sz5ke0b3 ha detto:
quando invece Audi-VW si pasano la componentistica va bene invece? soliti discorsi tipo "vedo quindi ho già deciso cosa non va"..

Dici che la TT o la A5 hanno gli stessi sedili della polo GTI? ;)

e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?
 
yugs":x3nohc0n ha detto:
@ralfantares: rovinato in che senco? sgualcito, con le cuciture strappate?... :scratch)

era un pò consumato e se non ricordo male aveva ceduto. cmq se qualcuno qui nel forum quel giorno fosse andato a vederla a rimini penso che potrebbe confermare perchè come aprivi lo sportello lo notavi subito.
di sicuro però mi ricordo che ho pensato che se avessi dovuto comprare io la GPabarth non l'avrei presa con i sedili in tex perchè mi davano l'impressione di essere più delicati rispetto a quelli in pelle.
 
ma ragazzi,ma se i sedili suono di buona qualita',io non vedo dove sta il problema che sono montati sulla grande punto...e poi non e' una punto a casa..e' una abarth...e non mi metto a ricordare cosa e' l'abarth..... ;)
 
siete degli esagerati nel dare addosso per dei sedili che "assomigliano" a quelli della GPunto abarth...a parte che sono bellissimi...meglio i vecchi scialbi e senza personalità allora?!
x criticare penso che si debba entrare solo sul merito della qualità e dell'estetica nn giudicare altro..

dai...specialmente su questo i filo crucchi nn possono parlare...
 
yugs":32x4k7wf ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.

Sarebbe come avere la brera con gli stessi cerchi della punto. Anche se il materiale è lo stesso.... un po' fa specie, sopratutto per chi spende 40 mila euro per avere un'auto che "dovrebbe" essere esclusiva...o quantomeno, dovrebbe avere dei particolari creati apposta per lei.
 
Mollan":3asy70j1 ha detto:
yugs":3asy70j1 ha detto:
e se il materiale utilizzato fosse lo stesso?

Penso che la critica fosse rivolta al disegno più che al materiale.

Sarebbe come avere la brera con gli stessi cerchi della punto. Anche se il materiale è lo stesso.... un po' fa specie, sopratutto per chi spende 40 mila euro per avere un'auto che "dovrebbe" essere esclusiva...o quantomeno, dovrebbe avere dei particolari creati apposta per lei.

quoto!!!!!!!!!!!!!
 
Cmq sono simili.. non identici. Ho chiesto.

Singolare il fatto che su ste sportive sembra non ci scommettano + che tanto (anche se i motori nuovi potenti arrivano). Il 3200 non ho ancora capito se ha il Q2 o no........
 
Il FUSI":14zc3j07 ha detto:
Cmq sono simili.. non identici. Ho chiesto.

Già meglio il "simili". Di solito i sedili delle segmento E (almeno per BMW) sono molto diversi come struttura e composizione da quelli delle segmento D, che a loro volta sono diversi da quelli delle segmento C e B. Sarebbe assurdo montare dei sedili identici in auto con target così diversi.
 
A vederli in foto,questi sedili sono meravigliosi.Altro che i sedili delle MY 07:non ce' confronto.Questi sono veramente sportivi e contenitivi.Altra cosa veramente azzeccata,e' la possibilita' di avere la plancia in pelle(finalmente):mi sembra incredibile che su una macchina del genere,non fosse possibile averla e si fosse costretti ad accettare una plancia in plastica(che ad occhio tra l'altro,non fa assolutamente un bel effetto anzi...).Qualcuno sa' se e' possibile avere in pelle, anche i pannelli porta?Tramite Alfa Unica,avevo letto di si pero' non se ne' 'piu parlato e tra i vari optional elencati,non ho visto menzionati appunto i panneli porta in pelle.
 
Saturno147":peuinyzr ha detto:
ma ragazzi,ma se i sedili suono di buona qualita',io non vedo dove sta il problema che sono montati sulla grande punto...e poi non e' una punto a casa..e' una abarth...e non mi metto a ricordare cosa e' l'abarth..... ;)
bravo adesso faranno anche la brera abarth,poi cosa sarebbe l'abarth?mica stiamo parlando di skoda la brera dovrebbe essere un'ALFA ROMEO comunque dopo la gt sport una brera abarth sport ci manca :sic) :sic) :sic)
 
comunque con questi nuovi sedili, varrà la pena andarla a vedere in conce.....

Per due motivi non l'ho mai presa in considerazione come sostituta del GT

1- sedili da pullman
2- motore 2.4

adesso con sedili avvolgenti e a settembre con l'adozione forse del 1.9 tst da 200cv penso che varrà la pena acquistarla.....

a meno che la Junior non sia una macchinetta davvero sfiziosa come la 500....

vedremo
 
75 turbo america":gnzyatvy ha detto:
Saturno147":gnzyatvy ha detto:
ma ragazzi,ma se i sedili suono di buona qualita',io non vedo dove sta il problema che sono montati sulla grande punto...e poi non e' una punto a casa..e' una abarth...e non mi metto a ricordare cosa e' l'abarth..... ;)
bravo adesso faranno anche la brera abarth,poi cosa sarebbe l'abarth?mica stiamo parlando di skoda la brera dovrebbe essere un'ALFA ROMEO comunque dopo la gt sport una brera abarth sport ci manca :sic) :sic) :sic)
capisco che per un vero alfista e' difficile da mandare giu certe genere di cose,pero se il disgegno del sedile, e la qualita' sono delle migliori,io non capisco perche vi dovete creare tutti sti problemi :shrug03) ...e poi l'abarth e' sinonimo di sportivita' vincente,quella che deve essere un alfa romeo....fare un esempio con lo skoda non mi pare proprio una cosa uguale... :OK)
 
Top