cuoresportivo82":1451dv5k ha detto:
..beh non sarà il massimo avere i sedili della punto abarth sulla brera..
E' già stato detto che non lo sono.... però quando vi mettete in testa una cosa (senza averla vista, poi) siete cocciuti in un modo pazzesco!
Riallacciandomi a una domanda del buon Fusi, per quanto riguarda i modelli precedenti di Brera/Spider è previsto un ripianamento sui contenuti aggiuntivi delle versioni Sky Window/Exclusive o pari ai contenuti mancanti rispetto ai nuovi modelli per le base.
75 Turbo America":1451dv5k ha detto:
....dammi una definizione della brera-motori benzina GM costruiti in australia-il cinque cilindri ormai dello scorso secolo e con tutti gli aggiornamenti e cavalli che hanno tirato fuori e' arrivato al limite-ora anche i sedili della fiat abarth-e tutti gli altri problemi di prestazioni e peso ....
Pensate che sia così semplice progettare un'auto? Non capisco molto questi commenti distruttivi sui nuovi modelli o su queste rivisitazioni di gamma. Posso solo quotare Fusi sulla "scarsità" del documento di presentazione (definito da Cottolengo....). Comuqnue ho avuto conferma proprio ieri che stanno lavorando alacremente al restyling del 2009 per il quale stanno riprogettando parecchi particolari per raggiungere l'alleggerimento di 100 kg circa.
Continuo a rimanere stupito, comunque, dal fatto che non vi sia menzione all'alleggerimento dovuto al nuovo acciaio.... Se ne saranno dimenticati? Se si, è comunque grave....