I guadagni sono praticamente impercettibili nella guida di tutti i giorni.
Forse la 3.2 TA con i 140Kg in meno e' piu' agile nel misto e sicuramente consuma meno del Q4.
Mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu'.
Alla fine resto nella convinzione che 2 ottime 159 sarebbero la 2.2JTS con turbo (potenza 250cv) e un bel 159 3.0MJET (potenza 230-250cv)
Cosi' saremmo oltretutto piu' che allineati con altri marchi.
Stesso discorso vale per brera/spyder
Forse la 3.2 TA con i 140Kg in meno e' piu' agile nel misto e sicuramente consuma meno del Q4.
Mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu'.
Alla fine resto nella convinzione che 2 ottime 159 sarebbero la 2.2JTS con turbo (potenza 250cv) e un bel 159 3.0MJET (potenza 230-250cv)
Cosi' saremmo oltretutto piu' che allineati con altri marchi.
Stesso discorso vale per brera/spyder