Regolazione lombare after market montata! (foto) - Guida per i sedili riscaldati! (foto)

Non lo so, l'auto l'ho comprata usata, ma era una demo car quindi forse sono fortunato.... ;)
 
Ciao ragazzi, avrei delle domande da fare anche se la discussione è vecchiotta, ho una 147 anche io prima serie e non ha la predisposizione per i sedili riscaldabili avendo cambiato tutti gli interni con quelli della seconda serie in cui già sono riscaldabili completi al 100% anche dei tasti ora ho il problema su come portare la corrente sotto i sedili, in alfa mi hanno detto che non si può fare non è che posso collegare i sedili ad un accendi sigari per esempio e quindi non mi fanno il lavoro, ma l'alimentazione non si può prendere dall'autoradio per esempio? conoscete qualcuno in grado di fare questi lavori nella provincia di frosinone, caserta, roma? grazie
 
In attesa che qualcuno risponda vorrei chiedere anche se volendo si possono collegare direttamente alla batteria, ovviamente con relativo fusibile e magari sottochiave, o se per forza devono essere collegati alla rete della macchina
 
Se sono delle semplici resistenze credo che il collegamento alla batteria funzioni, però per sicurezza proverei a vedere se sul manuale d'officina c'è lo schema. È possibile che sia tutto gestito dal body computer e da qualche altra centralina, con programmate delle funzioni di sicurezza per evitare di bruciacchiarsi le chiappe :D Il manuale si chiama "elearn" ;)
 
le resistenze sono collegate al body computer, attraverso fusibili . Lo schema della 147 dovrebbe essere uguale a quello della gt, sul sedile dovresti avere i potenziometri / interruttori per accenderle e spegnerle
.Lo schema è facilmente reperibile in rete
 
Grazie della risposta, stamperò i schemi e vedo se qualchd elettrauto ci voglia provare altrimenti devo provare il collegamento diretto alla batteria per esserne certo volevo aspettare la risposta da qualcuno che l'aveva già provato non vorrei fondere i sedili nuovi :swear)
 
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