Regolatore elettrico fari....Guasto!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Ebbene si, regolazione elettrica a quel paese anche per me, motorino rotto...come avete risolto???

Sostituzione in toto del faro???

La mia garanzia è scaduta da un mese1!! :mad2)
 
Re: grazie giako

mike1.9jtd":2weal9gr ha detto:
spero di riuscire a risolvere!! :mecry2)

Si, vai tranquillo: si sostituisce solo il motorino! Vai in un autorimessa e vedi se riesci a trovarlo. Oppure lo prendi nuovo come ricambio (se non sbaglio viene sui 20€ nuovo).
Poi per sostituirlo devi togliere il faro ma non è difficile. In caso chiama!

Dobbiamo fare una FAQ direi :nod)
 
anche i miei sono andati prima il dx ora anche il sx secondo me soffriva di solitudine il primo ....che rabbia...
 
A me ronza sempre (attendo il suo completo decesso) se DAVVERO qualcuno le dovesse comprare sarei DAVVERO interessato (credo anche il buon Vino Santo)...e poi qualche spiegazione su come cambiarlo SENZA rimuovere il faro, sarebbe molto gradito !

:nod) :nod) :OK)
 
mike, successo anche a me la stessa cosa... non è il motorino andato ma la taratura dei fasci...
questo succede a volte quando si sostituiscono le luci....perchè abbiamo dei fari delicati :(

vai in officina e fatti regolare il fascio... io ho fatto così e tutto si è sistemato :OK)
 
Re: però funzionano

mike1.9jtd":1cpcfbrw ha detto:
nel senso che ho appena provato e si muovono entrambi, ho solo il sinistro più basso del destro, secondo voi è normale??

se ti si muovono, ma è solo il fascio, ti metti davanti un muro con le luci accese e sul faro in questione vedrai che ci sono due viti a croce di plastica bianca, lavora con quelle finchè non va a pari con l'altro e sei apposto...

...ps: come diceva il buon Cavaliere, anche il VinSanto, se qualcuno è già in giro a prenderli e sa' tutt cos su come riparare, siamo MOOOOLTO interessati ... :asd) :asd) :p
 
Re: però funzionano

mike1.9jtd":1b1ivmr7 ha detto:
nel senso che ho appena provato e si muovono entrambi, ho solo il sinistro più basso del destro, secondo voi è normale??

Di solito il sinistro è sempre un pò più basso del destro per non dare fastidio a chi viene incontro... ma se a te è molto più basso allora non è normale...
 
fanale si fanale no.....

Salve ragazzi anche io ho un problema con il motorino dei fari.....funziona soltanto quello di destra...la mia vettura ha ancora sei mesi di garanzia.....le officine autorizzate fanno l'intervento di sostituzione?

Fatemi sapere.

Grazie
 
Top